M serve una mano, dunque, dal 1 aprile è scaduta la vecchia tesserina postamat associata al cashback ed ho attivato la nuova tesserina. Cerco di associarla all'app io, ma non me lo permette, nel senso che dopo che mi fa inserire numero di tessera, periodo di validità e codice di sicurezza, non mi permette di salvare e quindi di associare. Entro nell'app bancoposta e scopro che la carta è già inserita, ma non è abilitata. La abilito e mi convinco che sia tutto risolto. Invece non mi permette ancora di associarla all'app IO. Clicco sul punto di domanda dove spiega le possibili cause e leggo che può dipendere dal fatto che occorre abilitarla agli acquisti on line ed attivare il codice di sicurezza 3d. Mi reco allo sportello postamat e procedo: abilito agli acquisti on line ed attivo il codice di sicurezza ( praticamente consiste nell'associare il numero di cell alla tesserina ). Torno a casa, e : NULLA. Ancora non mi permette di associare la nuova tesserina postamat all'app IO. Qualcuno sa cosa potrei fare ancora ?
Aggiungo che mi scoccerebbe un po' non riuscirci, perché ho accumulato 125 euro e devo spendere 200 euro tra oggi e domani e sono a 47 operazioni.