... la quale si vendicherà in modi e tempi che non ti aspetti ahahahahahOggi ho fatto un cashback del 100%. Ho fatto la spesa col bancomat di mia moglie...
... la quale si vendicherà in modi e tempi che non ti aspetti ahahahahahOggi ho fatto un cashback del 100%. Ho fatto la spesa col bancomat di mia moglie...
Oggi ho fatto un cashback del 100%. Ho fatto la spesa col bancomat di mia moglie...
Ma era un delinquente, tradito da altri compari suoi ...Provenzano era più avanti, e hanno beccato anche lui...
Ah con me sfondi una porta aperta..Ma scusa ma perchè Facebook, google, amazon vanno bene e lo stato italiano no?
No, molto, ma molto meglio IOS sotto questo aspetto, certo non saranno santi neppure quelli della mela, ma almeno lo configuri, decidi te cosa condividere e cosa meno...Misteri...
Aggiungo che non serve neanche Facebook o altro.
Nel momento con cui hai uno smartphone, con un sistema operativo qualsiasi, sei tracciato.
Non servono Immuni o Io, ma neanche Facebook o Instagram.
Bastano Android e Ios
Anch'io non ho nulla da nascondere, anzi, penso uno così noioso come me...Idem. Siccome non sono un capitano d'industria o un faccendiere d'affari, e dei fatti miei chi deve sapere sa già tutto, che traccino il ca220 che vogliono, fregaunka.
Io (noto motore di ricerca), conoscendoti meglio di te stesso*, decido cosa compri domani.**
Il mio messaggio è appositamente provocatorio e magari esagerato, e doveva trasmettere: Io (azienda, istituzione o quant'altro) ho vita facile su di te, perché ti consosco perfettamente, prevvedo pure i tui prossimi passi..Io non ci ho mai creduto molto.
Mi puoi intasare quanto vuoi con le pubblicità del prodotto che vuoi vendermi ma a parte che le pubblicità le blocco resta sempre una mia scelta se comprare o no.
Il marketing per quanto aggressivo non si sostituisce al libero arbitrio.
Io sono una persona riservata però non vivo nel terrore che i miei dati (almeno quelli non sensibili tipo le mie ricerche sul web) possano essere usati contro di me.
Se mi profilassero scoprirebbero che faccio tante ricerche ma alla fine compro poco e solo quando conviene.
Se mi mandano uno sconto ne approfitto,ma non se significa spendere più di quello che posso o che voglio.
Se ad esempio invece di 1 sconto me ne mandano 3 e so che non riuscirò a utilizzarli tutti quelli che non uso li passo a qualcun altro ma di sicuro non obbedisco all'imperativo "Approfitta della promozione" solo perchè me lo dice una pubblicità tagliata su misura per me.
No, molto, ma molto meglio IOS sotto questo aspetto, certo non saranno santi neppure quelli della mela, ma almeno lo configuri, decidi te cosa condividere e cosa meno...
Non ho detto che le pmi siano la causa del nostro declino, ma che l’eccesso di imprese di piccole dimensioni ci rende poco competitivi. Abbiamo imprese mediamente piccole e se questo andava bene negli anni ‘70 e ‘80 ora le cose sono diverse.
Esempio: settore automotive. Le imprese tedesche (Bmw, Mercedes, Vag) vanno alla grande, quella italiana (Fiat) è diventata prima italo-americana e ora si è fusa con un’impresa francese (Psa). Il “nanismo” delle imprese è un limite, purtroppo
Questo di sicuro si tiene alla larga dal cashback
https://milano.corriere.it/notizie/...ge-df1e854c-5278-11eb-bd49-c1eb648dc155.shtml
Sarebbe giusto mettere nome e cognome dell'evasore?
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 34 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa