eta*beta
0
So vede che non hai mai vissuto da solo...Beh, su questo ha tutta la mia solidarietà....
So vede che non hai mai vissuto da solo...Beh, su questo ha tutta la mia solidarietà....
È vero. Mia moglie lavora in un supermercato. Mi racconta di persone che la chiamano bussandole sulle spalle, si gira, quasi si baciano in bocca, senza mascherina. Quando invita la gente a mettere la mascherina correttamente le rispondono: ma quale covid, è finito tutto, oppure che è una fissazione. Per non parlare di chi a marzo andava a fare la spesa 3/4 volte al giorno con la scusa che aveva dimenticato lo yogurt o altri generi di primissima necessità.....Non lo so.
C'è sempre qualche pistola che si leva la mascherina al supermercato.
E poi al limite mia madre,assieme credo che non facciano la spesa da una decina d'anni.
Piuttosto che i pavimenti è meglio la D'Urso....
So vede che non hai mai vissuto da solo...
È vero. Mia moglie lavora in un supermercato. Mi racconta di persone che la chiamano bussandole sulle spalle, si gira, quasi si baciano in bocca, senza mascherina. Quando invita la gente a mettere la mascherina correttamente le rispondono: ma quale covid, è finito tutto, oppure che è una fissazione. Per non parlare di chi a marzo andava a fare la spesa 3/4 volte al giorno con la scusa che aveva dimenticato lo yogurt o altri generi di primissima necessità.....
scusa, torno al primo argomento di discussione, pensando agli hobby miei, tuo padre non ha qualcosa che gli piace tipo aerei/navi/auto/qualunque cosa? un hobby che assorbe molto tempo e che può dare delle belle soddisfazioni secondo me (e non è rischioso e può essere fatto da chiunque in casa) potrebbe essere un po di modellismo, direi per il periodo di lockdown sicuramente statico, il dinamico oltre a essere più costoso per essere goduto richiede poi l´utilizzo del modello
eh..rieti però si è molto ridimensionato, un tempo era il club centrale per la formazione di ogni pilota di alianti italiano...ora..non più..Se abitasse a Rieti, si potrebbe divertire tutti i giorni con l'aeromodellismo acrobatico, o volando con gli alianti!![]()
scusa, torno al primo argomento di discussione, pensando agli hobby miei, tuo padre non ha qualcosa che gli piace tipo aerei/navi/auto/qualunque cosa? un hobby che assorbe molto tempo e che può dare delle belle soddisfazioni secondo me (e non è rischioso e può essere fatto da chiunque in casa) potrebbe essere un po di modellismo, direi per il periodo di lockdown sicuramente statico, il dinamico oltre a essere più costoso per essere goduto richiede poi l´utilizzo del modello, raramente in casa a meno di non abitare a versailles...per il resto, perchè dici che preferiresti non trafficasse in cantina? utensili pericolosi?
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa