Ci sono stati antenati
" Illustri "
Seppur....Con volatile di " coccio "
Ci sono stati antenati
" Illustri "
OT
solo io ho rilevato una mancanza '' pesante'' qui sul forum?
fine
OT
Bentornato tenente.Soldato dal 12 ottobre 1982 al 9 gennaio 1984 (AUC e poi S.Ten) sempre montato di guardia col Garand: da AUC pacchetto 7,62 in serbatoio e colpo in canna; e poi da S.Ten di picchetto con la Beretta '34, sempre carica.
Ero in artiglieria, e l'idea che un 120 mm (o 105, se non sbaglio, sui Centauro prima serie) sbagli il tiro e colpisca un edificio mi mette una certa ansia, ma soprattutto, mi lascia molto ma molto perplesso che possa accadere una simile "svista".
Si si, mi ricordo che anche in altre discussioni s'é fatta una specie di cernita e ne sono venute fuori delle belleBentornato tenente.
A volte il caso, è pieno di Sten. di artiglieria sto forum
I forum sono come le famiglieSi si, mi ricordo che anche in altre discussioni s'é fatta una specie di cernita e ne sono venute fuori delle belle
Grazie, piacere mio di esserci, di leggerti, ma mi manca la presenza effervescente di Santo aka Pandemonio, ecco.
Hai perfettamente ragione, concordo molto volentieri con te.I forum sono come le famiglie
Qualcuno nasce, qualcuno muore, nessuno va dimenticato
A scanso che succeda di nuovo....
![]()
A 'sto punto viene automatica la parafrasi:Qualcuno nasce, qualcuno muore, nessuno va dimenticato
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa