RobyA112 ha scritto:Un sincero e sentito GRAZIE a tutti coloro i quali hanno voluto essermi vicino o molto vicino in questo triste giorno.
Non ho parole: siete dei veri amici.....anche se mi avete fatto piangere quando pensavo di aver finito le lacrime.
Grazie ancora!
RobyA112 ha scritto:Un sincero e sentito GRAZIE a tutti coloro i quali hanno voluto essermi vicino o molto vicino in questo triste giorno.
Non ho parole: siete dei veri amici.....anche se mi avete fatto piangere quando pensavo di aver finito le lacrime.
Grazie ancora!
FAUST50 ha scritto:Ciao Roberto. Le cose spontanee sono le migliori , ti vogliamo bene.
alex.79 - 17 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa