belpietro ha scritto:io che ho una bisnonna di Parma mi trovo ad avere ancora in giro dei baiocchi.
vedi tu, le nonne .... :lol:
i biscotti della mulino bianco?
meglio se li mangi perchè si seccano!
edit: scusa biasci, mi hai anticipato!
belpietro ha scritto:io che ho una bisnonna di Parma mi trovo ad avere ancora in giro dei baiocchi.
biasci ha scritto:Dunque, di mille lire ho quelle con la Montessori, Marco polo, Giuseppe Verdi.
500 lire ho quelle con l' aquila serpende e delfini, e quello verde.
2000 lire con Galileo e Marconi.
Egoisticamente, potrei dire "speriamo" !!!!!!!!!!!DareAvere(exTDI89) ha scritto:Qualche foglio da 100mila, indubbiamente il taglio più bello.
Fate bene a conservarle, non è da escludere che possano servire di nuovo tra non troppo![]()
biasci ha scritto:Egoisticamente, potrei dire "speriamo" !!!!!!!!!!!DareAvere(exTDI89) ha scritto:Qualche foglio da 100mila, indubbiamente il taglio più bello.
Fate bene a conservarle, non è da escludere che possano servire di nuovo tra non troppo![]()
Sai su quante bilance e registratori di cassa dovrei intervenire ?? UUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
![]()
moogpsycho ha scritto:belpietro ha scritto:io che ho una bisnonna di Parma mi trovo ad avere ancora in giro dei baiocchi.
spartacodaitri ha scritto:moogpsycho ha scritto:belpietro ha scritto:io che ho una bisnonna di Parma mi trovo ad avere ancora in giro dei baiocchi.
i Baiocchi....:
sono reminiscenze EmilianeR.![]()
moogpsycho ha scritto:Le vecchie lire sono moneta legale ancora per poco, dal 12 febbraio 2012 sarà infatti fuori corso.
Voi conservate ancora nostagicamente qualche vecchia banconota?
io dovrei averne almeno una per taglio e sinceramente mi spiacerebbe sbarazzarmene.
Quelle con le caravelle?bumper morgan ha scritto:qualcosa a ricordo h tenuto; in compenso ho trovato diverse monet da 500 lire, quelle d'argento. Me ricordarsi di queste bisogna avere una certa età
in compenso ho un pò di mini-assegni, quelli emessi dalle banche quando mancava la moneta
spartacodaitri ha scritto::?: :?: :?: :?:
perche? qui baiocco si dice ancora per indicare i soldi :!:
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa