Devi tenere presente che anche io ho un Rav4 Awdi Lounge con il motore Dynamic Force che potrebbe danneggiarsi, ma non sono masochista visto che l'ho pagato abbastanza.
Solamente ho ipotizzato dei vari scenari cosa comporterebbe da una parte e dall'altra la risoluzione di questo problema dovuto da parte estranea e indefinita.
Che il cliente in questione dice di aver "vinto" ( tutto da dimostrare perchè di carte non ce ne sono e non se ne vedono e la cosa mi puzza come il fatto di contattarlo privatamente ) si confonde con il fatto che il giudice ha accolto l'istanza è perchè vuole vederci chiaro.
Finche non sappiamo dovè il problema è inutile fare congetture, ed il fatto che il giudice si pronuncerà a dicembre è perchè vorranno investigare in profondità sulle responsabilità.
Ma vorrei vedere quel giudice che condanna Toyota a risarcire i suoi clienti perchè sono stati truffati da un altro soggetto che rimane impunito, una cosa così non si è mai vista ed è anticostituzionale.
Cosa differente invece se il giudice condanna Toyota perchè le valvole sono delicate/o difettose.
E se salterà fuori che la valvola è a norma e costruita correttamente e il problema è la benzina Toyota passerà parte civile e tutto finirà in un bel niente.