Faaabiooo! Lascio la parola a lui..Assenzio85 ha scritto:No sandro Uso firefox, ma riuscite a vederle? se mi potete dar consigli sono tutto orecchie.
Faaabiooo! Lascio la parola a lui..Assenzio85 ha scritto:No sandro Uso firefox, ma riuscite a vederle? se mi potete dar consigli sono tutto orecchie.
Si ora le foto si vedono (anche se sarebbe stato meglio modificare il messaggio originale così si possono vedere da subito :thumbup: )Assenzio85 ha scritto:No sandro Uso firefox, ma riuscite a vederle? se mi potete dar consigli sono tutto orecchie.
Assenzio85 ha scritto:No sandro Uso firefox, ma riuscite a vederle? se mi potete dar consigli sono tutto orecchie.
gianko1982 ha scritto::shock:
figo! complimenti per la manualità... pensa che tempo fa voleva fare una cosa del genere ma con qualcosa che richiamasse la radica...
costa sempre 80? un foglio del genere ma tipo radica? dov'è che si può avere un'anteprima dei colori disponibili?
gianko1982 ha scritto:Grazie Miky, belle le pellicole ma non c'è quella da interni tipo radicapeccato perchè le altre soluzioni che si vedevano in giro per altri siti si vedeva distante un chilometro che era plastica verniciata a legno... mentre queste sembravano molto ben fatte...
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa