desmo1987 ha scritto:Io, potendo, mi farei tutto l'inverno nell'emisfero australe![]()
idem...dagli australian open in avanti....35 gradi sicuri e
dopo il tennis , al mare...
desmo1987 ha scritto:Io, potendo, mi farei tutto l'inverno nell'emisfero australe![]()
belpietro ha scritto:Davide330621 ha scritto:arhat ha scritto:Davide330621 ha scritto:Io non voglio fare nulla di particolare. Credo di essere l'unico in italia a detestare:
.
Presuntuoso. :!:
So che posso sembrare presuntuoso ma...non capisco il capodanno...non ha un senso per me. Mi fa piacere stare a casa il pomeriggio del 31, ma non mi interessa assolutamente nulla di festeggiare...
non hai capito.
vuol dire che siamo almeno in tre
...è un'idea.dandolo ha scritto:DEMONT ha scritto:...è solo una differenza "materiale"....non così importante per alcuni.dandolo ha scritto:DEMONT ha scritto:...ogni volta che stai con la/le persona/ne che ami e che ti ama/amano è sempre "speciale"...e al diavolo il business delle feste.
beh...fra esser al parco lambro o a dubai....un po di differenza c'è..
tutti a parco lambroooooooooo!!!!!!
magari con exodus e don mazzi....
ahahahahahahahaahahahahahahaha
OT mode onDeb81 ha scritto:Parto il 26 per Miami, e non vedo l'ora![]()
![]()
e poi non lo so se torno![]()
FedeSiena ha scritto:Già pensato a cosa fare per il Capodanno che si avvicina?
Io avrei un'idea....
![]()
Ci sto pensando...biasci ha scritto:OT mode onDeb81 ha scritto:Parto il 26 per Miami, e non vedo l'ora![]()
![]()
NON TORNARE !!!!!!!
Ma senza scherzi.
Chi te lo fa fare?
OT mode off
Che non sia una decisione facile ripartire da zero, sono d'accordo con te.Deb81 ha scritto:Ci sto pensando...biasci ha scritto:OT mode onDeb81 ha scritto:Parto il 26 per Miami, e non vedo l'ora![]()
![]()
NON TORNARE !!!!!!!
Ma senza scherzi.
Chi te lo fa fare?
OT mode off
solo che lì non ci sono autoscuole per il mio fidanzato, e io non saprei che fare...
Non è facile reinventarsi![]()
mi metti in valigia?!?!...Deb81 ha scritto:Parto il 26 per Miami, e non vedo l'ora![]()
![]()
Perdonami, è che a volte dò le cose per scontate...biasci ha scritto:Che non sia una decisione facile ripartire da zero, sono d'accordo con te.Deb81 ha scritto:Ci sto pensando...biasci ha scritto:OT mode onDeb81 ha scritto:Parto il 26 per Miami, e non vedo l'ora![]()
![]()
NON TORNARE !!!!!!!
Ma senza scherzi.
Chi te lo fa fare?
OT mode off
solo che lì non ci sono autoscuole per il mio fidanzato, e io non saprei che fare...
Ci vuole una grandissima forza di volontà e decisione.
Però non ho capito cosa c'entra l' autoscuola .........![]()
Ti piace il rosa?giuliogiulio ha scritto:mi metti in valigia?!?!...Deb81 ha scritto:Parto il 26 per Miami, e non vedo l'ora![]()
![]()
...
Ah, ecco....Deb81 ha scritto:Perdonami, è che a volte dò le cose per scontate...biasci ha scritto:Che non sia una decisione facile ripartire da zero, sono d'accordo con te.Deb81 ha scritto:Ci sto pensando...biasci ha scritto:OT mode onDeb81 ha scritto:Parto il 26 per Miami, e non vedo l'ora![]()
![]()
NON TORNARE !!!!!!!
Ma senza scherzi.
Chi te lo fa fare?
OT mode off
Ci vuole una grandissima forza di volontà e decisione.
Però non ho capito cosa c'entra l' autoscuola .........![]()
Il mio fidanzato ha un'autoscuola...
onriverside - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa