FedeSiena ha scritto:Già pensato a cosa fare per il Capodanno che si avvicina?
blackshirt ha scritto:FedeSiena ha scritto:Già pensato a cosa fare per il Capodanno che si avvicina?
ciao Fede! come 2 vecchietti andremo semplicemente a cena da amici...
p.s. quando mi inviti a mangiare un'altra fiorentina spettacolare come in agosto? 8) 8) 8)
ferrets ha scritto:Io e i miei amici abbiamo affittato una casa in montagna, lo passeremo lì mangiando, bevendo e divertendosi un mondo
FedeSiena ha scritto:blackshirt ha scritto:FedeSiena ha scritto:Già pensato a cosa fare per il Capodanno che si avvicina?
p.s. quando mi inviti a mangiare un'altra fiorentina spettacolare come in agosto? 8) 8) 8)
Lunedì ho un pranzo di lavoro e mi sa che andiamo proprio li.........
Io ni dò un colpo anche stasera con una bella fiorentina al sangueblackshirt ha scritto:FedeSiena ha scritto:blackshirt ha scritto:FedeSiena ha scritto:Già pensato a cosa fare per il Capodanno che si avvicina?
Lunedì ho un pranzo di lavoro e mi sa che andiamo proprio li.........
'stardo!
ferrets ha scritto:Io e i miei amici abbiamo affittato una casa in montagna, lo passeremo lì mangiando, bevendo e divertendosi un mo
sndo
siamo in due.Davide330621 ha scritto:Io non voglio fare nulla di particolare. Credo di essere l'unico in italia a detestare:
- Botti
- Trasmissioni televisive sul capodanno
- Il conto alla rovescia
- Le cene di mezzanotte
- Le sbronze (e ne ho prese un bel pò a capodanno)
- I ritrovi con gli amici in case nei posti più strani...ed economici. Tanto basta l'alcool XD
- Il capodanno in generale. Tanto ogni anno va via uguale al precedente
- Varie ed eventuali che ora non ricordo
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa