Certo mau...quelle rotelle da passeggino nun ze ponno vedè, cortesemente provvedi... 
BelliCapelli3 ha scritto:Certo mau...quelle rotelle da passeggino nun ze ponno vedè, cortesemente provvedi...![]()
Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Certo mau...quelle rotelle da passeggino nun ze ponno vedè, cortesemente provvedi...![]()
È colpa delle barre sul tetto che amplificano la tua sensazione.
Togliendole sembrerebbe più bassa e ben poggiata sulle ruote.
Mauro 65 ha scritto:Ora che inizia a riprendere vaghe sembianze di auto pulita, qualche fotina:
Mauro 65 ha scritto:Risposte cumulative
- non ha servotronic (almeno così mi pare);
- non toccatemi le barre :twisted: senza che sw è?(e a me presto serviranno
)- in effetti sto pensando per le estive a dei 225/45/17" (questi li lascerei per le invernali da 205/55/16")
- sugli interni vs E46 ... sto preparando in word una nota sulle differenze riscontrate (davvero molte, mi ci vorrà un po'), ma gli interni sinceramente non mi sento proprio di criticarli,anzi secondo me sono sostanzialmente non inferiori se non anche migliori (è altrove che hanno fatto cost cutting). Ad esempio, dal tunnel centrale altezza ginocchio non proviene uno scricchiolio che sia uno (E46 un concerto al confronto). Ma la comparazione E46/5-E91LCI è una questione davvero complessa e che deve partire dal sottoscocca
A perte aspetti estetici (am ad esempio piacciono), sono utili anche come porta tutto per meglio legare eventuali carichi e sono un po' più versatili per montare diverse soluzioni di carico (bici, sci, "bara" etc)key-one ha scritto:Personalmente , quando mi è servito il porta-sky , ma lo stesso si può fare per il portapacchi, ho utilizzato gli attachi ai lati del tetto . Che vantaggio dà la presenza delle barre ? Perchè una qualche utilità dovrebbe esservi , altrimenti non verrebbero fornite in così gran numero.
Thxlancista1986 ha scritto:Complimentoni Mauro, alla fine ti sei deciso ed, a mio parere, hai fatto la scelta più giusta possibile.. soprattutto leggendo le (im)probabili alternative che ventilavi a Bellicapelli.
Pensa che a me quel colore non mi piaceva per nulla (amo tantissimo il classico titansilber, o i blu e azzurri met) però devo dire che, in effetti, alla E91 forse il titan non dona tantissimo come alla E46 per via del posteriore, con paraurti più massicci, mentre questo spacegrau la snellisce.Penso che sarà senz'altro una degna sostituta della E46 che avevi, entrambe auto di sostanza con pochi fronzoli ma che regalano comunque belle sensazioni alla guida. E poi, vedendola nelle foto, è proprio bella.. le barre, per me, ci stanno bene.. magari un cerchi 17" la valorizzerebbe maggiormente ma quel 16" ha comunque un bel disegno. Salutoni.
Mauro 65 ha scritto:key-one ha scritto:Personalmente , quando mi è servito il porta-sky , ma lo stesso si può fare per il portapacchi, ho utilizzato gli attachi ai lati del tetto . Che vantaggio dà la presenza delle barre ? Perchè una qualche utilità dovrebbe esservi , altrimenti non verrebbero fornite in così gran numero.
A perte aspetti estetici (am ad esempio piacciono), sono utili anche come porta tutto per meglio legare eventuali carichi e sono un po' più versatili per montare diverse soluzioni di carico (bici, sci, "bara" etc)
fanno più station
![]()
Ero abituato al'idroguida E46, un po' più dura in manovra (per non parlare del meccanico Smart non assistito) Non è certo la piuma della Classe A, ma in compenso è meno filtrato e forse la più grossa differenza tra questa assistenza elettrica e la cara vecchia idroguida sta nel ritorno, meno "violento". Ma devo fare un tour montano per dirti meglio le mie sensazioni. Come ti trovi a comfort con le 225/45/17"? Sono molto tentato per un verso di montarle d'estate e timoroso dall'altro ... come consumi che dati hai?Fancar_ ha scritto:Ciao Mauro! Io ho le 225/45 R17 91W
Senza servotronic com'è sterzare nelle manovre ?
Nella guida lo sterzo ti restitiusce bene le informazioni ?
BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:Mi consola il fatto di non essere stato l'unico.... :twisted: :twisted: :twisted:
Anche tu? Lo sospettavo.... vedrai che entro sera esce dall'anonimato qualche altro povero Cristo.
Magari ci mettiamo d'accordo e ci troviamo per farci qualche mese di terapia di gruppo...![]()
GuidoP - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa