daitegas ha scritto:
Kren ha scritto:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
arizona77 ha scritto:
130 mld complessivi delle manovre da Giugno ad oggi
perchè tu pensi che loro non e abbiano fatte?
ma quello che conta è che loro taglano la spesa ed aumentano le pensioni; il contrario dei nostri intelligentoni.
Giovanni, la spesa previdenziale è una delle principali voci del bilancio dello Stato, assieme ai trasferimenti agli Enti Locali, il finanziamento del SSN e la spesa per il personale. Se si vuol tagliare la spesa pubblica si deve incidere su:
- pensioni;
- sanità;
- tagli ad enti locali;
- stipendi della Pubblica Amministrazione.
Volendo sul secondo ed il terzo si può tagliare pesantemente senza incidere sul livello dei servizi.
si taglia ancora un po' alla pubblica amministrazione :evil: sono 15 anni che non fanno un'aumento in questo settore, io che sono solamente 6 anni che ci lavoro e come dico sempre vengo dal privato 22 anni di camionista :thumbup:, ho notato la mia 13° mensilita' 1580 euro compreso stipendio e sono all'anagrafe !!!!!!! secondo voi passero' un buon natale ? grazie, tagliare i costi della politica che questi diconosiano ininfluenti !!!
Visto che lavori in un Comune: ti sei accorto di quanti soldi vengono letteralmente gettati?
Sai, io sono un amministratore e non un dipendente di una società a capitale pubblico (che genera utili da 2 esercizi) e mi rendo conto di quanto si potrebbe tagliare...
P.S.: non stavo parlando degli stipendi. Ho parlato di tagli agli enti locali e di tagli alla sanità (ed ho fatto anche degli esempi).