agricolo
0
DareAvere(exTDI89) ha scritto:la coperta è corta.
sì, ma il culo dei soliti lo copre sempre.....
DareAvere(exTDI89) ha scritto:la coperta è corta.
Chiediamo all' amministrazione del forum di poter dare 78 stelleKren ha scritto:Volendo sul secondo ed il terzo si può tagliare pesantemente senza incidere sul livello dei servizi.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Giovanni, la spesa previdenziale è una delle principali voci del bilancio dello Stato, assieme ai trasferimenti agli Enti Locali, il finanziamento del SSN e la spesa per il personale. Se si vuol tagliare la spesa pubblica si deve incidere su:bumper morgan ha scritto:perchè tu pensi che loro non e abbiano fatte?arizona77 ha scritto:130 mld complessivi delle manovre da Giugno ad oggi
ma quello che conta è che loro taglano la spesa ed aumentano le pensioni; il contrario dei nostri intelligentoni.
- pensioni;
- sanità;
- tagli ad enti locali;
- stipendi della Pubblica Amministrazione.
Fino ad ora, qual' è stata una manovra popolare ?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Gli Enti Locali subiscono tagli da 10 anni, penso siano allo stremo. I salari della Pubblica Amministrazione potrebbero essere ridotti, e io sarei d'accordo. Non penso però sia una manovra molto popolare.Kren ha scritto:Volendo sul secondo ed il terzo si può tagliare pesantemente senza incidere sul livello dei servizi.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Giovanni, la spesa previdenziale è una delle principali voci del bilancio dello Stato, assieme ai trasferimenti agli Enti Locali, il finanziamento del SSN e la spesa per il personale. Se si vuol tagliare la spesa pubblica si deve incidere su:bumper morgan ha scritto:perchè tu pensi che loro non e abbiano fatte?arizona77 ha scritto:130 mld complessivi delle manovre da Giugno ad oggi
ma quello che conta è che loro taglano la spesa ed aumentano le pensioni; il contrario dei nostri intelligentoni.
- pensioni;
- sanità;
- tagli ad enti locali;
biasci ha scritto:Fino ad ora, qual' è stata una manovra popolare ?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Gli Enti Locali subiscono tagli da 10 anni, penso siano allo stremo. I salari della Pubblica Amministrazione potrebbero essere ridotti, e io sarei d'accordo. Non penso però sia una manovra molto popolare.Kren ha scritto:Volendo sul secondo ed il terzo si può tagliare pesantemente senza incidere sul livello dei servizi.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Giovanni, la spesa previdenziale è una delle principali voci del bilancio dello Stato, assieme ai trasferimenti agli Enti Locali, il finanziamento del SSN e la spesa per il personale. Se si vuol tagliare la spesa pubblica si deve incidere su:bumper morgan ha scritto:perchè tu pensi che loro non e abbiano fatte?arizona77 ha scritto:130 mld complessivi delle manovre da Giugno ad oggi
- pensioni;
- sanità;
- tagli ad enti locali;
Ehm ..... veramente il termine "popolare" vorrebbe dire "gradita dal popolo" e non solo "indirizzata al popolo"arhat ha scritto:biasci ha scritto:Fino ad ora, qual' è stata una manovra popolare ?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Gli Enti Locali subiscono tagli da 10 anni, penso siano allo stremo. I salari della Pubblica Amministrazione potrebbero essere ridotti, e io sarei d'accordo. Non penso però sia una manovra molto popolare.Kren ha scritto:Volendo sul secondo ed il terzo si può tagliare pesantemente senza incidere sul livello dei servizi.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Giovanni, la spesa previdenziale è una delle principali voci del bilancio dello Stato, assieme ai trasferimenti agli Enti Locali, il finanziamento del SSN e la spesa per il personale. Se si vuol tagliare la spesa pubblica si deve incidere su:bumper morgan ha scritto:perchè tu pensi che loro non e abbiano fatte?arizona77 ha scritto:130 mld complessivi delle manovre da Giugno ad oggi
- pensioni;
- sanità;
- tagli ad enti locali;
Come quale, tutte, non sono forse tutte indirizzate solo ed esclusivamente al popolo ?
biasci ha scritto:Ehm ..... veramente il termine "popolare" vorrebbe dire "gradita dal popolo" e non solo "indirizzata al popolo"arhat ha scritto:biasci ha scritto:Fino ad ora, qual' è stata una manovra popolare ?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Gli Enti Locali subiscono tagli da 10 anni, penso siano allo stremo. I salari della Pubblica Amministrazione potrebbero essere ridotti, e io sarei d'accordo. Non penso però sia una manovra molto popolare.Kren ha scritto:Volendo sul secondo ed il terzo si può tagliare pesantemente senza incidere sul livello dei servizi.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Giovanni, la spesa previdenziale è una delle principali voci del bilancio dello Stato, assieme ai trasferimenti agli Enti Locali, il finanziamento del SSN e la spesa per il personale. Se si vuol tagliare la spesa pubblica si deve incidere su:bumper morgan ha scritto:perchè tu pensi che loro non e abbiano fatte?arizona77 ha scritto:130 mld complessivi delle manovre da Giugno ad oggi
- pensioni;
- sanità;
- tagli ad enti locali;
Come quale, tutte, non sono forse tutte indirizzate solo ed esclusivamente al popolo ?
vero, però, popolo si, popolo no, girano le balle pagare tasse per mantenere una pletora di fancazzisti nonchè fruitori di pensioni di invalidità fasullearhat ha scritto:biasci ha scritto:Fino ad ora, qual' è stata una manovra popolare ?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Gli Enti Locali subiscono tagli da 10 anni, penso siano allo stremo. I salari della Pubblica Amministrazione potrebbero essere ridotti, e io sarei d'accordo. Non penso però sia una manovra molto popolare.Kren ha scritto:Volendo sul secondo ed il terzo si può tagliare pesantemente senza incidere sul livello dei servizi.DareAvere(exTDI89) ha scritto:[
biasci ha scritto:Fino ad ora, qual' è stata una manovra popolare ?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Gli Enti Locali subiscono tagli da 10 anni, penso siano allo stremo. I salari della Pubblica Amministrazione potrebbero essere ridotti, e io sarei d'accordo. Non penso però sia una manovra molto popolare.Kren ha scritto:Volendo sul secondo ed il terzo si può tagliare pesantemente senza incidere sul livello dei servizi.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Giovanni, la spesa previdenziale è una delle principali voci del bilancio dello Stato, assieme ai trasferimenti agli Enti Locali, il finanziamento del SSN e la spesa per il personale. Se si vuol tagliare la spesa pubblica si deve incidere su:bumper morgan ha scritto:perchè tu pensi che loro non e abbiano fatte?arizona77 ha scritto:130 mld complessivi delle manovre da Giugno ad oggi
- pensioni;
- sanità;
- tagli ad enti locali;
arizona77 ha scritto:secondo il sondaggio di " Ballaro' "
l' unica manovra che ha racccolto consenso unanime e' quella relativa a
Panfili, beni di lusso, contributi solidarieta' delle pensioni sopra il milione....
:cry: ma che hanno raccolto una miseria :cry:
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:secondo il sondaggio di " Ballaro' "
Panfili, beni di lusso, contributi solidarieta' delle pensioni sopra il milione....
non è esatto che abbia raccolto poco,
ha raccolto esattamente quello che si prefiggeva di raccogliere; che non erano i soldi... 8)
arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:secondo il sondaggio di " Ballaro' "
non è esatto che abbia raccolto poco,
ha raccolto esattamente quello che si prefiggeva di raccogliere; che non erano i soldi... 8)
.....il plauso degli spennati veri :evil:
Se non avessimo il debito pubblico, il nostro bilancio sarebbe già ad oggi in avanzo.biasci ha scritto:E poi guardiamoci bene in faccia.
Pareggio di bilancio del 2013 ????
E' come dire che tra 2 anni, tutte le auto non inquineranno più e con 1 litro di benzina si faranno 50km.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Se non avessimo il debito pubblico, il nostro bilancio sarebbe già ad oggi in avanzo.biasci ha scritto:E poi guardiamoci bene in faccia.
E' come dire che tra 2 anni, tutte le auto non inquineranno più e con 1 litro di benzina si faranno 50km.
Nono, l'avanzo primario si era azzerato in conseguenza della crisi del 2009, ma ora è tornato leggermente positivo. Verrà ovviamente consolidato con le correzioni approvate.arizona77 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Se non avessimo il debito pubblico, il nostro bilancio sarebbe già ad oggi in avanzo.biasci ha scritto:E poi guardiamoci bene in faccia.
non piu' da un paio di anni,
anche l' avanzo primario e' andato a remengo
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa