NO. Arizona...
CHI mette nella DAMER gli automobilisti è quella casa che a fronte di un accessorio da 2000 euro, il 10% del valore di acquisto dell'auto, mi dà un cambio che NON riesce a percorre che pochi km prima di aver bisogno di pezzi per fatture da 1500 euro ad intervento....
Se quella CASA, con serietà, avesse RICONOSCIUTO di aver prodotto un cambio INAFFIDABILE, fornendo una garanzia estesa, magari a 10 anni come in Cina, IO e tutti gli altri saremmo solo infastiditi dal fermo auto che OGNI volta devi sopportare, ma avremmo ANCORA l'auto.
e personalmente 8.000 euro in tasca.
Cosa che AVREI PREFERITO, non trovi?
comunque CHI la compera la mia ex auto, ha ereditato anche TUTTE le mie fatture di interventi ai service della casa, quindi può implorare la correntezza almeno fino al 4 anno, e poi l'auto la PAGA MOLTO MENO CHE DA NUOVA... così come il cambio che lo ottiene aggiungendo circa 500 euro SCARSI in più alla valutazione dell'usato... ..
chi la compera MICA LA PAGA A PREZZO PIENO COME L'IDIOTA con pseudonimo CLAUDIK che ha sganciato sonante contante 21.500 euro per una vettura che non fa il suo dovere e che deve vendere anzitempo rimettendoci soldo sonante...
chi la compera la pagherà se va bene 12.500 massimo 13.000 euro.... mica tanto quindi, ottenenedo inoltre UN ANNO di garanzia del venditore ,
E' poco o tanto per entrare nel fantastico mondo vw...? DECIDETEVI