key-one ha scritto:De Andrè , Battisti , Battiato , Paolo Conte ,De Gregori -non tutto- ,Baglioni -qualcosa-
idem con patate....+ vasco non tutte.....poi
il numero uno
key-one ha scritto:De Andrè , Battisti , Battiato , Paolo Conte ,De Gregori -non tutto- ,Baglioni -qualcosa-
doncamilloo ha scritto:key-one ha scritto:De Andrè , Battisti , Battiato , Paolo Conte ,De Gregori -non tutto- ,Baglioni -qualcosa-
il numero uno
lui è un poeta-cantante al contrario di togni........ILCALIFFONE ha scritto:..qui si chiede di cantante preferito non di poeti!!!!DelPiera ha scritto:Renato Zero!!!!!!!!!!!!!
lo adoro, un grande poeta a mio parere!!
key-one ha scritto:doncamilloo ha scritto:key-one ha scritto:De Andrè , Battisti , Battiato , Paolo Conte ,De Gregori -non tutto- ,Baglioni -qualcosa-
il numero uno
Sarebbe come dire (per Leone di Lernia) : Salutm'A sorate (non so se ho scritto giusto )
Al proposito, mi ha mandato una cartolina...DelPiera ha scritto:lui è un poeta-cantante al contrario di togni........ILCALIFFONE ha scritto:..qui si chiede di cantante preferito non di poeti!!!!DelPiera ha scritto:Renato Zero!!!!!!!!!!!!!
lo adoro, un grande poeta a mio parere!!
dov'è finito?? stà ancora guardando da un oblò??
krukko ha scritto:Renato Zero da piccolo, già piuttosto musicale. Si divertiva pure ad attraversare l'oblò di cui sopra...
Tu sottovaluti un sorcino.birillo21 ha scritto:krukko ha scritto:Renato Zero da piccolo, già piuttosto musicale. Si divertiva pure ad attraversare l'oblò di cui sopra...
Un po' difficile passare attraverso un oblò chiuso.
krukko ha scritto:Tu sottovaluti un sorcino.birillo21 ha scritto:krukko ha scritto:Renato Zero da piccolo, già piuttosto musicale. Si divertiva pure ad attraversare l'oblò di cui sopra...
Un po' difficile passare attraverso un oblò chiuso.
Accontentato!ILCALIFFONE ha scritto:... in questo topic, come non menzionare il mitico Quartetto?
Ma il sorcino ci passa... (attraverso quello che ho postato io, che non è chiuso... )DelPiera ha scritto:Renatino, perdonali perchè non sanno quello che dicono...........
(a parte che dall'oblò ci guardava Togni...............) :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa