Branduardi e' notevole.Conte e' facile incontrarlo nella sua Asti,personaggio per niente divo.(mi e' accaduto di vederlo una volta).krukko ha scritto:Battisti
Conte
Branduardi
Mina
Fossati
Branduardi e' notevole.Conte e' facile incontrarlo nella sua Asti,personaggio per niente divo.(mi e' accaduto di vederlo una volta).krukko ha scritto:Battisti
Conte
Branduardi
Mina
Fossati
moogpsycho ha scritto:Nano86 ha scritto:L'altra sera tornando dalla montagna, solo in macchina, mi è venuto un momonto di pazzia: mi sono messo a cantare a squarciagola. La canzone era "il pescatore". Non c'è più, ma ancora vive nel cuore di molti: Fabrizio De Andrè.
quello era un grande, un vero poeta.. dovrebbero insegnalo a scuola
Nano86 ha scritto:L'altra sera tornando dalla montagna, solo in macchina, mi è venuto un momonto di pazzia: mi sono messo a cantare a squarciagola. La canzone era "il pescatore". Non c'è più, ma ancora vive nel cuore di molti: Fabrizio De Andrè.
miranda453 ha scritto:Nano86 ha scritto:L'altra sera tornando dalla montagna, solo in macchina, mi è venuto un momonto di pazzia: mi sono messo a cantare a squarciagola. La canzone era "il pescatore". Non c'è più, ma ancora vive nel cuore di molti: Fabrizio De Andrè.
In auto da soli ci sono davvero momenti che ci si sente ispirati, ricordo quante canzoni di Celentano ho cantato.
Dicono che faccia bene, speriamo.
moogpsycho ha scritto:ad oggi i mie preferiti sono manuel agnelli e cristiano godano..
testerr ha scritto:moogpsycho ha scritto:ad oggi i mie preferiti sono manuel agnelli e cristiano godano..
?????????
testerr ha scritto:nti
batt
Questa è la canzone che in questo momento mi sto sentendo ininterrottamente.
All'inizio senza aver letto il testo, la trovavo senza senso, ma leggendo il testo mi è venuta la pelle d'oca.
L'Ultimo Omino - Claudio Baglioni dall'album "Io sono qui"(1995)
http://www.youtube.com/watch?v=E9EPUQRs1fo
Confermo. Grande musicista e persona interessante.speed64 ha scritto:Branduardi e' notevole.Conte e' facile incontrarlo nella sua Asti,personaggio per niente divo.(mi e' accaduto di vederlo una volta).krukko ha scritto:Battisti
Conte
Branduardi
Mina
Fossati
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa