Io stesso ho dichiarato che Del Piero era finito, dopo il biennio 1998 (mondiali)-2000(europei)...stratoszero ha scritto:ZioLord ha scritto:Nel senso che?
Guarda che nessuno dice che cannavaro sia scarso, ma forse ti sfugge che il caro capitano della Nazionale ha 35 primavere sulle spalle, e aldilà della questione morale( che per quel che mi riguarda basta e avanza per non farlo tornare), mi spieghi che senso ha riprendersi un "vecchietto" con un ingaggio faraonico?
c'e' già il milan a fungere da pensione d'oro per ex calciatori, non ne serve un'altra nel campionato italiano.
Ai mondiali del 2002, qualche "esperto" sentenziava che Paolo Maldini era ormai finito.
Poi la medicina sportiva l'ha sistemato...
@ ZioLord: la frase che ho postato sopra era del Califfo (ricordi?). Egli soleva scriverla per evidenziare la nostra (o vostra?) incompetenza in campo calcistico...
(era solo una provocazione)
Anch'io penso che sia meglio puntare sui giovani. Il recente passato impedisce anche a me di apprezzare questo ri-acquisto (ma soprattutto per motivi economici, il resto non mi è completamente noto), anche se forse la Juve, a suo tempo, lasciò completa libertà ai giocatori nel decidere cosa fare. Erano e sono uomini ancora giovani. Tu non saresti disposto ad affrontare un esperienza di vita in un altro paese, se ne avessi la possibilità? Probabilmente la dirigenza bianconera e Cannavaro si sono lasciati d'amore e d'accordo e si riuniscono ora con gli stessi sentimenti. Non sono molto d'accordo, ma, con i propri soldi fanno ciò che vogliono. Se la Juve vince sono contento, se perde sono triste. Ma di più non pretendo, nè potrei fare...
Bye