moogpsycho ha scritto:se dobbiam parlare di vecchietti, aggiungo una cosa:
Arsenal in semifinale di champions aveva un eta media in campo di 22 anni..
per quanto mi riguarda i vari cannavaro, maldini ed anche del piero sono stra finiti.. non solo finiti.
che poi possano stare in squadra ed essere utili per crescere nuove reclute ok, ma c'e l'urgente necessita di svecchiare le squadre italiane
Ricordo Juve addirittura peggiori...(quella di Maifredi ad esempio)LUISELLA1972 ha scritto:ok, Cannavaro no: sono d'accordo pure io sul fatto che un mercenario alla Juve non ce lo voglio più.La Juve sta passando un periodo difficile a livello di preparazione atletica e a livello di dirigenza.![]()
Ranieri non riesce più ad interagire con i ragazzi. Peccato, è un bravissima persona, ma è meglio che vada via.
Ora però vediamo Cobolli che cappero farà per sistemare la situazione: io la Juve così impedita non la voglio più vedere. E' uno strazio. :x
Maifredi crollò con la squdra, quell'anno. Ma fra alti e bassi quei ragazzi mostrarono anche delle ottime cose, meglio di quest'anno.Kren ha scritto:Ricordo Juve addirittura peggiori...(quella di Maifredi ad esempio)LUISELLA1972 ha scritto:ok, Cannavaro no: sono d'accordo pure io sul fatto che un mercenario alla Juve non ce lo voglio più.La Juve sta passando un periodo difficile a livello di preparazione atletica e a livello di dirigenza.![]()
Ranieri non riesce più ad interagire con i ragazzi. Peccato, è un bravissima persona, ma è meglio che vada via.
Ora però vediamo Cobolli che cappero farà per sistemare la situazione: io la Juve così impedita non la voglio più vedere. E' uno strazio. :x
krukko ha scritto:Maifredi crollò con la squdra, quell'anno. Ma fra alti e bassi quei ragazzi mostrarono anche delle ottime cose, meglio di quest'anno.Kren ha scritto:Ricordo Juve addirittura peggiori...(quella di Maifredi ad esempio)LUISELLA1972 ha scritto:ok, Cannavaro no: sono d'accordo pure io sul fatto che un mercenario alla Juve non ce lo voglio più.La Juve sta passando un periodo difficile a livello di preparazione atletica e a livello di dirigenza.![]()
Baggio, Corini, Julio Cesar, LE MAGLIE NERE:thumbup:
Si ma il 5-1 in suppercoppa italiana ad inizio stagione contro il napoli.....krukko ha scritto:Maifredi crollò con la squdra, quell'anno. Ma fra alti e bassi quei ragazzi mostrarono anche delle ottime cose, meglio di quest'anno.Kren ha scritto:Ricordo Juve addirittura peggiori...(quella di Maifredi ad esempio)LUISELLA1972 ha scritto:ok, Cannavaro no: sono d'accordo pure io sul fatto che un mercenario alla Juve non ce lo voglio più.La Juve sta passando un periodo difficile a livello di preparazione atletica e a livello di dirigenza.![]()
Solo uno scivolone occasionale...Kren ha scritto:Si ma il 5-1 in suppercoppa italiana ad inizio stagione contro il napoli.....
22 punti su 34 disponibili nel girone d'andata e 15 punti nel girone di ritorno.ZioLord ha scritto:krukko ha scritto:Maifredi crollò con la squdra, quell'anno. Ma fra alti e bassi quei ragazzi mostrarono anche delle ottime cose, meglio di quest'anno.Kren ha scritto:Ricordo Juve addirittura peggiori...(quella di Maifredi ad esempio)LUISELLA1972 ha scritto:ok, Cannavaro no: sono d'accordo pure io sul fatto che un mercenario alla Juve non ce lo voglio più.La Juve sta passando un periodo difficile a livello di preparazione atletica e a livello di dirigenza.![]()
Quella Juve, cosiddetta juve champagne di MAifredi, finì il girone di andata con 26 punti su 30 disponibili, poi dopo com ehai detto giustamente tu, la squadra affondò il tecnico.
Una sorta di ammutinamento del Bounty.
Per la prima volta nella sua storia, la Juve non si qualificò per le coppe europee.
Ovviamente parliamo prima dell'Armageddon del 2006.
P.S. Volevo solo ricordare a tutti gli "amici" interisti che i loro scudetti sono 16 e quelli della juve 29.
Complimenti per questo campionato vinto col freno a mano tirato, ma...
ricordatevi 16 non 17.
SSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTT! :thumbup: :lol: ;-)![]()
![]()
Kren ha scritto:22 punti su 34 disponibili nel girone d'andata e 15 punti nel girone di ritorno.ZioLord ha scritto:krukko ha scritto:Maifredi crollò con la squdra, quell'anno. Ma fra alti e bassi quei ragazzi mostrarono anche delle ottime cose, meglio di quest'anno.Kren ha scritto:Ricordo Juve addirittura peggiori...(quella di Maifredi ad esempio)LUISELLA1972 ha scritto:ok, Cannavaro no: sono d'accordo pure io sul fatto che un mercenario alla Juve non ce lo voglio più.La Juve sta passando un periodo difficile a livello di preparazione atletica e a livello di dirigenza.![]()
Quella Juve, cosiddetta juve champagne di MAifredi, finì il girone di andata con 26 punti su 30 disponibili, poi dopo com ehai detto giustamente tu, la squadra affondò il tecnico.
Per la prima volta nella sua storia, la Juve non si qualificò per le coppe europee.
P.S. Volevo solo ricordare a tutti gli "amici" interisti che i loro scudetti sono 16 e quelli della juve 29.
ricordatevi 16 non 17.
![]()
Comunque il girone d'andata lo concluse al terzo posto.ZioLord ha scritto:Kren ha scritto:22 punti su 34 disponibili nel girone d'andata e 15 punti nel girone di ritorno.ZioLord ha scritto:krukko ha scritto:Maifredi crollò con la squdra, quell'anno. Ma fra alti e bassi quei ragazzi mostrarono anche delle ottime cose, meglio di quest'anno.Kren ha scritto:Ricordo Juve addirittura peggiori...(quella di Maifredi ad esempio)LUISELLA1972 ha scritto:ok, Cannavaro no: sono d'accordo pure io sul fatto che un mercenario alla Juve non ce lo voglio più.La Juve sta passando un periodo difficile a livello di preparazione atletica e a livello di dirigenza.![]()
ricordatevi 16 non 17.
![]()
vabbè vabbè 22 su 34, cmq sia, fu un gran girone d'andata, peccato però che poi ci sia stato pure il ritorno....... :thumbdown:
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa