No non mi confondo! Sto parlando proprio di quella juve.ZioLord ha scritto:eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
quella juve e' passata alla storia per essere la prima juve a non qualificarsi per le coppe europee.
14 punti nelle ultime 9 giornate.
temo tu ti stia confondendo...
Kren ha scritto:No non mi confondo! Sto parlando proprio di quella juve.ZioLord ha scritto:eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
quella juve e' passata alla storia per essere la prima juve a non qualificarsi per le coppe europee.
Dopo un girone d'andata buono, fece un girone di ritorno catastrofico ed arrivo settima a 37 punti come il napoli e dietro a Samp, Milan, Inter, Genoa, Torino e Parma.
Nel girone d'andata....ZioLord ha scritto:Kren ha scritto:No non mi confondo! Sto parlando proprio di quella juve.ZioLord ha scritto:eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Dopo un girone d'andata buono, fece un girone di ritorno catastrofico ed arrivo settima a 37 punti come il napoli e dietro a Samp, Milan, Inter, Genoa, Torino e Parma.
guarda che 2 post fa hai scritto che arrivò 3° in classifica..... :shock: :shock: :-o :?:![]()
Kren ha scritto:Nel girone d'andata....ZioLord ha scritto:Kren ha scritto:No non mi confondo! Sto parlando proprio di quella juve.ZioLord ha scritto:eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
guarda che 2 post fa hai scritto che arrivò 3° in classifica..... :shock: :shock: :-o :?:![]()
Nessun problema!ZioLord ha scritto:Kren ha scritto:Nel girone d'andata....ZioLord ha scritto:Kren ha scritto:No non mi confondo! Sto parlando proprio di quella juve.ZioLord ha scritto:eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
ooooppppps!!![]()
![]()
![]()
sorry.
LUISELLA1972 ha scritto:ok, Cannavaro no: sono d'accordo pure io sul fatto che un mercenario alla Juve non ce lo voglio più.La Juve sta passando un periodo difficile a livello di preparazione atletica e a livello di dirigenza.![]()
Ranieri non riesce più ad interagire con i ragazzi.
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa