eta*beta
0
Non lo sarà per te, ma per molti altri o è...No, non è affatto così. Ma proprio per niente.
Non lo sarà per te, ma per molti altri o è...No, non è affatto così. Ma proprio per niente.
Non lo è per me, e nemmeno per molti altri.Non lo sarà per te, ma per molti altri o è...
Eccome...Non lo è per me, e nemmeno per molti altri.
Eccome.... no. Lo sarà per alcuni altri, ma chi ama (davvero) gli animali non li tiene come "umanoidi" da autoconvincimento.Eccome...
E chi ha detto diversamente? Ho scritto per molti, molti misantropi o compelssati, mica tutti e non ti ho neppure immaginato, non capisco perché ogni volta pensi che mi riferisca a te, non ce n'è motivo.Lo sarà per alcuni altri
le spese condominiali si pagano a millesimi, non a persone/animali. Se passasse la tua libera interpretazione allora lo stesso appartamento abitato da single o da famiglia dovrebbe pagare cifre diverse. E se è casa vacanza (spesso vuota) meno ancora, invece la legge si basa sull'uso potenziale, e potenzialmente tutti potete avere cani, figli o altro.
Non lo capisci perchè non è così, infatti. Però, siccome le parole hanno un significato, "molti" per me identifica una quantità che approssima una maggioranza, mentre per la mia esperienza quelli che "si circondano di animali perchè non sanno costruire relazioni umane" sono una minoranza. Che poi siano "molti" in assoluto ci sta, ma non lo sono in relativo. IMVHO.non capisco perché ogni volta pensi che mi riferisca a te,
Altra cosa è chi ha comprato il cane negli ultimi 4 anni, infestando ogni ambito sociale senza la minima educazione, col solo scopo di uscire durante il Covid.
Lo sarà per alcuni altri, ma chi ama (davvero) gli animali non li tiene come "umanoidi" da autoconvincimento.
indubbiamente è nata un'industria su queste cose, è nato un nuovo tipo di lavoro!A Brescia desto' scalpore l'apertura in centro di una pasticceria per cani con tanto di produzione artigianale di "canettone" e "candoro" per le festività natalizie
Io ho dei parenti che trattano il cane in un modo talmente malato che non sono più cani, diventano loro i padroni.
Purtroppo è la categoria ormai dominante, che ha soppiantato l'altra. Ti parlo con cognizione di causa giacché mia suocera aveva un allevamento fino a non molti anni fa.parliamo di altra categoria.
keyone - 6 ore fa
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa