Dissento da lui mi aspetto che duelli davanti con Pecco. Credo abbiano pari potenzialità. Dietro a Bez e Diggia che non sono ben messi...Finalmente una gara “da lui” per il Bestia.
Pecco aveva quel setup, Jorge aveva S+M.Martin aveva le Hard all'anteriore e se non erro le medie al posteriore.
E così facendo ha forzato troppo.Credo temesse un importante calo di prestazione nella seconda metà di gara per cui cercava di aumentare il vantaggio quanto più possibile
Vero, la sua guida lineare la gestisce bene. Meriterebbe una moto migliore, comunque ci ha messo, al solito, molto di suo. L'aprilia non era alla sua portata, salvo che ne avesse una anche lui...Quartararo ha attribuito al tipo di carcassa della gomma la grande gara che è riuscito a fare.
Sono felice per lui, ma Fast Freddie corse poche stagioni per i problemi al tendine e con meno gare a stagione.Quartararo 31mo podio, eguaglia un mito come Freddie Spencer.
Buon per lui, può dimostrarlo anche nelle prossime gare.Bagnaia nel dopo-gara ha detto che probabilmente avrebbe preso anche Martin perché aveva risparmiato le gomme e nel finale aveva “un altro passo”.
si esatto, S+M per Martin mentre H+M per Pecco.Pecco aveva quel setup, Jorge aveva S+M.
convengoDopo il secondo cozzo gli avrei dato bandiera nera. Non è bowling.
non è che nutriamo troppe aspettative su Bastianini?Dissento da lui mi aspetto che duelli davanti con Pecco. Credo abbiano pari potenzialità. Dietro a Bez e Diggia che non sono ben messi...
Bisognerebbe sapere quanto degrado.si esatto, S+M per Martin mentre H+M per Pecco.
Per cui ha senso pensare ad un maggior degrado atteso per lo spagnolo sul fine gara
Può essere, ma io ci credo.non è che nutriamo troppe aspettative su Bastianini?
Vero anche questo, ma cin moto e team non ufficiale.Dimostrava ottime prospettive con qualche grande gara lo scorso anno, ma da lì ad avere le potenzialità di chi sta in vetta ce ne vuole imho.
Concordo anche qui. Sta a lui dimostrare di essere il pretendente al titolo. La caduta di oggi è un singolo episodio nelle ultime settimane corse quasi sempre in testa o con rimonte fenomenali. Anche la partenza di oggi ed il ritmo a passo di 1.31 basso non sono da poco. L'ho visto molto male al rientro nei box, molto meglio nel dopo gara. Gli do credito, come a Pecco e agli altri.Un poco il ragionamento che si potrebbe fare di Martin che nelle prossime 5 gare deve dimostrare se ha la stoffa del campione e quindi è in grado di gestire strategie e debolezze, oppure si affida all'irruenza sperando gli vada tutto bene.
Zero_cilindri - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa