Sono felice per lui, ma Fast Freddie corse poche stagioni per i problemi al tendine e con meno gare a stagione.
Certamente, lo so, era uno che correva "ai mei tempi". Era solo un dato statistico, citato da Meda a tale titolo. E l'ho riportato qui.
Sono felice per lui, ma Fast Freddie corse poche stagioni per i problemi al tendine e con meno gare a stagione.
Dato che ne schiera uno direttamente dal reparto corse di Borgo Panigale penso di sì.lenovo si, alla case madre non credo cambi con che team vinca
Non ho dubbi sulle sue potenzialità. Infatti me lo aspetterei stabilmente nella top five e sul podio quasi sempre imvho.Ok, ma avevo detto anche una cosa che non hai citato: dopo il lungo era ripartito 19°, ed è arrivato 8° girando sui tempi dei primi...
Puntualizzavo l'affermazione genericamente, non ardivo ad insegnarti in materia.Certamente, lo so, era uno che correva "ai mei tempi". Era solo un dato statistico, citato da Meda a tale titolo. E l'ho riportato qui.
Per me è un ottimo pilota, sin dai tempi della Suzuki lo preferivo a Mir. IMVHO.Rins acciaccato miglior Honda al traguardo..
Non intendevo sminuire Rins, ma apprezzare maggiormente Mir, e con loro l'immenso lavoro appassionato di Brivio.si, cadeva di più ma era più veloce.
Come si dice, puoi insegnare a un pilota veloce che cade a stare in piedi, ma non puoi insegnare a un pilota lento e costante a essere veloce (più o meno, esagerando, Rins meno veloce ma lento direi eccessivo)
Beh, Rolling Stoner è l'emblema di quanto scrivi, veloce da sempre, steady maturando. Però ci sono stati anche piloti "costruiti", ovvero evolutisi con metodo ma carenti di talento da campioni. Alcune volte, però, iniziando ad andar forte, tendono a cadere più frequentemente. Altri veloci, per cadere meno, rallentano un po'. Però non è buona pratica cadere frequentemente, lo ha dimostrato MM93.puoi insegnare a un pilota veloce che cade a stare in piedi, ma non puoi insegnare a un pilota lento e costante a essere veloce
StelleStrisce - 50 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa