http://it.yahoo.eurosport.com/irc/championship-3/standingseason_sea80.shtml
Ipotecati campionati piloti e costruttori. Solo la Peugeot cerca di tenere il passo. Abarth? Lasciamo perdere...
Skoda Motorsport ha dalla sua l'entusiasmo, una storia importante prima dei tempi bui del comunismo, e Audi Motorsport. Non è poco. Molto bravi i piloti, tra l'altro.
Un messaggio importante per tutti quanti coloro ritengano che una Fabia RS abbia meno senso delle sorelle Polo GTI e Ibiza Cupra. Se Volkswagen non tarpasse tanto le ali a Skoda (pur ringraziando Volkswagen per il miracolo che Skoda rappresenta) e le avesse garantito un design più corsaiolo e "ingombrante" lateralmente, anche esteticamente farebbe la sua porca figura.
Poi si dica quel che si vuole, che solo la Mini Cooper S si può considerare degna, che forse solo la Clio RS può competere per quanto concerne l'assetto, che la MiTo è una Fiat, che l'S1 è una Volkswagen, e che il trio Polo/Fabia/Ibiza ha assetti da fan pena per auto con 180 cv e l'ambizione d'esser sportive.
Intanto, dove veramente contano le qualità di mezzi e piloti, Skoda primeggia (e quindi il Gruppo Volkswagen) senza pari.
Ipotecati campionati piloti e costruttori. Solo la Peugeot cerca di tenere il passo. Abarth? Lasciamo perdere...
Skoda Motorsport ha dalla sua l'entusiasmo, una storia importante prima dei tempi bui del comunismo, e Audi Motorsport. Non è poco. Molto bravi i piloti, tra l'altro.
Un messaggio importante per tutti quanti coloro ritengano che una Fabia RS abbia meno senso delle sorelle Polo GTI e Ibiza Cupra. Se Volkswagen non tarpasse tanto le ali a Skoda (pur ringraziando Volkswagen per il miracolo che Skoda rappresenta) e le avesse garantito un design più corsaiolo e "ingombrante" lateralmente, anche esteticamente farebbe la sua porca figura.
Poi si dica quel che si vuole, che solo la Mini Cooper S si può considerare degna, che forse solo la Clio RS può competere per quanto concerne l'assetto, che la MiTo è una Fiat, che l'S1 è una Volkswagen, e che il trio Polo/Fabia/Ibiza ha assetti da fan pena per auto con 180 cv e l'ambizione d'esser sportive.
Intanto, dove veramente contano le qualità di mezzi e piloti, Skoda primeggia (e quindi il Gruppo Volkswagen) senza pari.