umbiBerto ha scritto:Dato che le novità le fanno testare ai clienti era il minimo !!!! :twisted: :twisted:
Cosi fanno tutte le case, oggigiorno.
umbiBerto ha scritto:Dato che le novità le fanno testare ai clienti era il minimo !!!! :twisted: :twisted:
Fancar_ ha scritto:Ho notato che la pubblicità dice anche che otlre al cambio gratis ci sono 4 anni di garanzia, però non si capisce se siano solo quelle con TCT a goderne, o anche tutte le altre.
Paolo ,se quelli che hanno comprato VW con DSG nel 2003 avrebbero fatto lo stesso non credo che VW l avrebbe portato avanti eppure per i primi tre anni di cagate ne hanno fatto(rotture e consumi maggiori) si, consumi maggiori come sulla Mito dal 2010 con..fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nonostante tutto quello che si è detto,
Non avevo dubbi, "AlFIAT" non finirà mai di stupirmi.
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Neanche a me.
Mi aspettavo un ritardo di un anno...invece hanno tardato "solo" 6 mesi !
Che bravi in FIAT !!
p.s. un enorme "in bocca al lupo" ai clienti, involontari testers !
Bravo non lo prenderei mai appena uscito nemmeno regalato.
"Timeo danaos et dona ferentes"
angelo0 ha scritto:Paolo ,se quelli che hanno comprato VW con DSG nel 2003 avrebbero fatto lo stesso non credo che VW l avrebbe portato avanti eppure per i primi tre anni di cagate ne hanno fatto(rotture e consumi maggiori) si, consumi maggiori come sulla Mito dal 2010 con..fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nonostante tutto quello che si è detto,
Neanche a me.
Che bravi in FIAT !!
angelo0 ha scritto:Paolo ,se quelli che hanno comprato VW con DSG nel 2003 avrebbero fatto lo stesso non credo che VW l avrebbe portato avanti eppure per i primi tre anni di cagate ne hanno fatto(rotture e consumi maggiori) si, consumi maggiori come sulla Mito dal 2010 con..
angelo0 ha scritto:Paolo ,se quelli che hanno comprato VW con DSG nel 2003 avrebbero fatto lo stesso non credo che VW l avrebbe portato avanti eppure per i primi tre anni di cagate ne hanno fatto(rotture e consumi maggiori) si, consumi maggiori come sulla Mito dal 2010 con..fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nonostante tutto quello che si è detto,
Neanche a me.
Che bravi in FIAT !!
Io credo che invece si doverbbe parlare di questo tipo di cambio,fin dalla nascita di origine francese.seguita da un tedesco e poi messo da porsche in macchine da serie.Quindi per la VW é Stato tutto in discesa ,eppure ti garantisco che senza il supporto di chi ha comprato quando si rompevano é consumavano di piu di un cambio manuale ,la VW non l avrebbe portato avanti.Io credo che da Fiat si pretende piu di quamto sia possibile e qui la nostra mentalitá di sentirci un poco piu in la ci gioca un brutto scherzo,fpaol68 ha scritto:angelo0 ha scritto:Paolo ,se quelli che hanno comprato VW con DSG nel 2003 avrebbero fatto lo stesso non credo che VW l avrebbe portato avanti eppure per i primi tre anni di cagate ne hanno fatto(rotture e consumi maggiori) si, consumi maggiori come sulla Mito dal 2010 con..fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nonostante tutto quello che si è detto,
Neanche a me.
Che bravi in FIAT !!
Vedi Angelo, tutti fanno cagate, il problema di fiat è che ne fa più degli altri con poi una assistenza vergognosa che ti prende per il c... e non risolve il problema.
Da VW un oggetto nuovo in regalo lo prenderei da fiat no. E' una questione di fiducia. In più questo cambio nasce già male, 6 mesi di ritardo, ritirato sulle mito....
Timeo danaos et dona ferentes
fpaol68 ha scritto:Da VW un oggetto nuovo in regalo lo prenderei da fiat no. E' una questione di fiducia. In più questo cambio nasce già male, 6 mesi di ritardo, ritirato sulle mito....
Fancar ,credimi non é come credi,di rotture cé ne sono state, e consumavano di piu.Cio non vuol dire che sia una schifezza,é cosa normalissima affinche non si mette tutto in ordine .Tutte la cose nuove sono cosi, non tutti i motri o cambi sono affidabili eppure ci sono quelli che non hanno avuto problemi dove gli altri cé l hanno avuto.Fancar_ ha scritto:angelo0 ha scritto:Paolo ,se quelli che hanno comprato VW con DSG nel 2003 avrebbero fatto lo stesso non credo che VW l avrebbe portato avanti eppure per i primi tre anni di cagate ne hanno fatto(rotture e consumi maggiori) si, consumi maggiori come sulla Mito dal 2010 con..
Il DSG è partito molto bene.
Conosco proprio due persone che l'hanno preso, una nel 2004 e l'altra nel 2005, e non hanno mai avuto problemi, hanno 140 e 160 mila km.
alexmed ha scritto:fpaol68 ha scritto:Da VW un oggetto nuovo in regalo lo prenderei da fiat no. E' una questione di fiducia. In più questo cambio nasce già male, 6 mesi di ritardo, ritirato sulle mito....
Ritirato su MiTo in che senso? Che avevano bloccato la produzione che ora è ripresa? Giusto? Perché ero sul forum MiTo club ieri sera e ho letto di un ragazzo a cui hanno consegnato una MiTo TCT la settimana scorsa.
angelo0 ha scritto:Io credo che invece si doverbbe parlare di questo tipo di cambio,fin dalla nascita di origine francese.seguita da un tedesco e poi messo da porsche in macchine da serie.Quindi per la VW é Stato tutto in discesa ,eppure ti garantisco che senza il supporto di chi ha comprato quando si rompevano é consumavano di piu di un cambio manuale ,la VW non l avrebbe portato avanti.Io credo che da Fiat si pretende piu di quamto sia possibile e qui la nostra mentalitá di sentirci un poco piu in la ci gioca un brutto scherzo,fpaol68 ha scritto:angelo0 ha scritto:Paolo ,se quelli che hanno comprato VW con DSG nel 2003 avrebbero fatto lo stesso non credo che VW l avrebbe portato avanti eppure per i primi tre anni di cagate ne hanno fatto(rotture e consumi maggiori) si, consumi maggiori come sulla Mito dal 2010 con..fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nonostante tutto quello che si è detto,
Neanche a me.
Che bravi in FIAT !!
Vedi Angelo, tutti fanno cagate, il problema di fiat è che ne fa più degli altri con poi una assistenza vergognosa che ti prende per il c... e non risolve il problema.
Da VW un oggetto nuovo in regalo lo prenderei da fiat no. E' una questione di fiducia. In più questo cambio nasce già male, 6 mesi di ritardo, ritirato sulle mito....
Ah dimenticavo una cosa molto importante,non riesco a capire perché la Fiat Assistenz in Germania funziona a meraviglia??
.. potrebbe essere che sia stato bloccato proprio per evitare piu casini,e senza fare esperimenti sul cliente?fpaol68 ha scritto:angelo0 ha scritto:Paolo ,se quelli che hanno comprato VW con DSG nel 2003 avrebbero fatto lo stesso non credo che VW l avrebbe portato avanti eppure per i primi tre anni di cagate ne hanno fatto(rotture e consumi maggiori) si, consumi maggiori come sulla Mito dal 2010 con..fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nonostante tutto quello che si è detto,
Neanche a me.
Che bravi in FIAT !!
Le tutele ci sono anche in Italia, é il consumatore che se le deve cercare.Quando leggo che in Italia non conviene fare causa per 2700? come é stato scritto di gia in forum , mi viene da piancere,e capisco che la colpa del consumatore e quella che non sappia tutelarsi,disposto a uscire 40000? per una macchina epoi si fa addosso per farsi una assicurazione per l avvocatofpaol68 ha scritto:angelo0 ha scritto:Io credo che invece si doverbbe parlare di questo tipo di cambio,fin dalla nascita di origine francese.seguita da un tedesco e poi messo da porsche in macchine da serie.Quindi per la VW é Stato tutto in discesa ,eppure ti garantisco che senza il supporto di chi ha comprato quando si rompevano é consumavano di piu di un cambio manuale ,la VW non l avrebbe portato avanti.Io credo che da Fiat si pretende piu di quamto sia possibile e qui la nostra mentalitá di sentirci un poco piu in la ci gioca un brutto scherzo,fpaol68 ha scritto:angelo0 ha scritto:Paolo ,se quelli che hanno comprato VW con DSG nel 2003 avrebbero fatto lo stesso non credo che VW l avrebbe portato avanti eppure per i primi tre anni di cagate ne hanno fatto(rotture e consumi maggiori) si, consumi maggiori come sulla Mito dal 2010 con..fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nonostante tutto quello che si è detto,
Neanche a me.
Che bravi in FIAT !!
Ah dimenticavo una cosa molto importante,non riesco a capire perché la Fiat Assistenz in Germania funziona a meraviglia??
Forse perchè in germania ci sono molti più tutele del consumatore e se fiat si comportasse come in italia gli farebbero un c.... come un cesto?
Ma Troia fu presa lo stesso. :lol:fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nonostante tutto quello che si è detto,
Neanche a me.
Che bravi in FIAT !!
Maxetto ha scritto:Ma Troia fu presa lo stesso. :lol:fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nonostante tutto quello che si è detto,
Neanche a me.
Che bravi in FIAT !!
GuidoP - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa