angelo0
0
Beati quelli che si chiamano Harald,Peter, Wolfgang.Heinz,creduloni a mortefpaol68 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma Troia fu presa lo stesso. :lol:fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nonostante tutto quello che si è detto,
Non avevo dubbi, "AlFIAT" non finirà mai di stupirmi.
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Neanche a me.
Mi aspettavo un ritardo di un anno...invece hanno tardato "solo" 6 mesi !
Che bravi in FIAT !!
p.s. un enorme "in bocca al lupo" ai clienti, involontari testers !
Bravo non lo prenderei mai appena uscito nemmeno regalato.
"Timeo danaos et dona ferentes"
Appunto, i troiani si fidarono del dono dei greci, con le conseguenze che sappiamo....
Io invece dei doni di fiat non mi fido![]()
Non capisco che i Giovanni ,i Giuseppe,i Salvatore ,i Franco, pur molto intelligenti e molto meno creduloni hanno piu problemi dei creduloni.
Sta maledetta Fiat ,nel bene e nel male offre pure una Garanzia riconosciuta in tutta europa, e gui viene il bello..........................................
A quanto sempra solo in Italia non viene ricosnosciuta in caso di problemi.
Mi viene un sospetto,visto che sta sciagurata vergogna ,non porta bene all offerente,che cé da qualche altra parte qualcuno che ne trae interesse chi é??
Ah siccome questo forum non é il solo che pratico,c ho fatto caso che piu volte anche Fiat riconosce la garanzia da essa stessa offerta,ma piu di una volta, leggo che il conce é uno amico, o sono da molti anni cliente ecc.ecc.
non é che il casino stia proprio in questa direzione,oltre alla poca copertura di una assicurazione privata per certe evenienze dei consumatori italiani.