kaponord ha scritto:
Prego? Io ho un impianto BRC e non c'è scritto da nessuna parte che devo fare determinati tagliandi. Potresti essere più preciso? Grazie
le informazioni sono nel manuale d'uso e manutenzione dell'impianto
dove c'e' l'elenco dei controlli e parti da sostituire ogni 15000km o ogni 12 mesi (a questo proposito dovro' interrogare il mio amico gasista che mi ha detto di passare a 15000km perche' non vorrei che poi in suzuki non vedendo il timbro mi facciano noie)
c'e' da dire una cosa pero', l'impianto, seppur montato da un gasista convenzionato col concessionario, e' fornito da brc a suzuki e poi da suzuki ai relativi concessionari che lo vendono contestualmente all'auto.
nel manuale d'uso c'e' un riferimento esplicito a suzuki e quindi e' possibile che la tabella dei tagliandi sia stata concordata con suzuki stessa.
giusto per la cronaca il modello dell'impianto dichiarato nel manuale e' gpl sequent 24 my 07...dicono anche che e' specifico per vetture suzuki ma ci credo poco
mi stupisce, forse perche' sono ingenuo, la grande variabilita' delle informazioni che ciascuno di noi riceve dai propri concessionari o officine...10000, 15000, 20000km.... mah