maxit73 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei cambiare l'autoradio della mia rapid, quella di serie a 2 din, però in quest'ultima visualizzo la distanza dei sensori e inoltre ho i comandi al volante.
Esistono dei modelli in commercio che non mi fanno perdere tali funzioni?
maxit73 ha scritto:Grazie x le risposte, la radio é carina però non ha usb inoltre mi interesserebbe avere il bluetooth e se la trovassi a buon prezzo anche con lettore DVD ci farei un pensierino.
L'altra sera ho visto un pezzo di DVD nella nuova Octavia berlina di un collega, l'ha presa praticamente full optional, stettacolare!!
maxit73 ha scritto:@gringoxx
E pensare che io una Toledo a Genova devo ancora vederla. Di Rapid a parte i 3 taxi che ci sono ne ho visto 2 grigie metalizzate. :thumbup:
Sicuramente la tre volume in Italia non vende però pubblicità a Rapid e Toledo berlina uguale a zero.
gringoxx ha scritto:maxit73 ha scritto:@gringoxx
E pensare che io una Toledo a Genova devo ancora vederla. Di Rapid a parte i 3 taxi che ci sono ne ho visto 2 grigie metalizzate. :thumbup:
Sicuramente la tre volume in Italia non vende però pubblicità a Rapid e Toledo berlina uguale a zero.
immagino! in generale la pubblicità di skoda è molto più presente sui media rispetto a seat.
Concordo che questo tipo di auto sta trovando i suoi spazi tra i tassisti.
un paio di settimane fa ho passato il week end a barcellona ed ho potuto vedere moltissimi taxi; le varie toledo serie precedente ed octavia precedente sono state rimpiazzate da moltissime nuove toledo e qualche rapid.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa