bergat
0
Il cambio del liquido dei freni è a 4 anni, ma non è obligatorio e non incide sulla garanzia.vero.... mi girano le scatole il cambio liquido freni mi pare a 3 anni ...
si sa' il costo ?
Il cambio del liquido dei freni è a 4 anni, ma non è obligatorio e non incide sulla garanzia.vero.... mi girano le scatole il cambio liquido freni mi pare a 3 anni ...
si sa' il costo ?
Quando ho avuto problemi col climatic (sostituzione centralina) ci hanno provato (al service) a dirmi che era un problema di usura.
Ho piantato un chiodo al service ed a Skoda e magicamente dopo mesi di ma non so devo sentire hanno sostituito in garanzia estesa.
Dimostrare che una centralina elettronica si usura dopo quattro anni è un guaio perché mica possono dire che l'hai overcloccata.
Il problema che la centralina più fessa costa minimo 200€. Se una
salta c'è da piangere. Quindi mi preoccupo più dell'elettronica che della meccanica.![]()
Mi sfugge perché dovrebbe accendersi la spia del Service. Sull'ibiza di moglie se è accesa a 25000 km, poco prima dei due anni. Eventualmente se ti si accende 10.000 km prima del secondo tagliando sarai quasi a scadenza dei 4 anni e potrai decidere se rischiare in rete o fuori rete il secondo tagliando... ma già partire male per risparmiare 100 euro sul primo invalidandoti tutti i restanti mi sembra una barbonataesatto e sarei a posto ... ma ti dico la fregatura :
auto a benza e faccio pochi km e in citta' ergo
mi segnera' come sempre fa' il primo a crica 1 anno e qualcosa,
e mi pare NON posso ingiare la segnalazione o sbaglio ?
poi pare al 3 anno c'e pure la menata del cambio liquido
dei freni .
O dici potrei ignorare sto fatto dellas egnalzzione del service e
vado come dici tu a fare il cambio olio dopo i 2 anni ?
arizona77 - 16 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa