Non avevo modo di scegliere perché mi fu gentilmente comprata dai miei. Avevo un modesto stipendio da part-time in quel periodo e quindi mi sono accontentata di quello che mi ha concesso mio padre.ma perchè avevi preso la punto 1200? non va tanto d'accordo coi tuoi desideri, specie se facevi pochi km, una macchina più briosa anche se più sbevazzosa faceva al caso tuo, dato che se è più veloce difficilmente consuma meno!!
Ecco perché anche per la sottoscritta rimarrà un sogno, a meno che non accada qualcosa di incredibile che mi faccia guadagnare tanti di quei soldi da potermi permettere un lusso!Mi piacciono le sportive, il mio sogno era la 308 gts o la deltona integrale 16v... mai potuto inseguirlo... ma la sportività costa, non solo nel prezzo di acquisto, o per i consumi, ma anche per gomme, freni e sospensioni... e tante soddisfazioni...
vedo che sai già come funziona, dato che qui molti poi si lamentano dei consumi che neanche lontanamente si avvicinano al dichiarato e occhio anche a quanto ha scritto pigreco al 31!!Ad ogni modo, mi pare che i consumi della Focus EcoBlue 1.5 120CV non siano malaccio, almeno da quel che ho potuto vedere su carta...poi bisogna vedere nel reale!
bella fortuna, dato che io avevo iniziato con una 500 che perdeva i pezzi...Non avevo modo di scegliere perché mi fu gentilmente comprata dai miei.
Diciamo che non vorrei lavorare solo per pagarmi l'auto e questo nonostante io abbia una passione smodata per la 4 ruote!vedo che sai già come funziona, dato che qui molti poi si lamentano dei consumi che neanche lontanamente si avvicinano al dichiarato e occhio anche a quanto ha scritto pigreco al 31!!
Assolutamente!! Infatti mi reputo più che fortunata!bella fortuna, dato che io avevo iniziato con una 500 che perdeva i pezzi...![]()
Infatti, acquisto sbagliato a suo tempo. Ora correre ai ripari sarà costoso...ma perchè avevi preso la punto 1200? non va tanto d'accordo coi tuoi desideri, specie se facevi pochi km, una macchina più briosa anche se più sbevazzosa faceva al caso tuo, dato che se è più veloce difficilmente consuma meno!!
ma carrot mi sembra una tipa con la testa sulle spalle che non butta alle ortiche i soldi!!Infatti, acquisto sbagliato a suo tempo. Ora correre ai ripari sarà costoso...
Si è vero, sembra proprio una brava ragazza.ma carrot mi sembra una tipa con la testa sulle spalle che non butta alle ortiche i soldi!!
1.5 diesel?Ecco perché anche per la sottoscritta rimarrà un sogno, a meno che non accada qualcosa di incredibile che mi faccia guadagnare tanti di quei soldi da potermi permettere un lusso!
Ad ogni modo, mi pare che i consumi della Focus EcoBlue 1.5 120CV non siano malaccio, almeno da quel che ho potuto vedere su carta...poi bisogna vedere nel reale!
Grazie!ma carrot mi sembra una tipa con la testa sulle spalle che non butta alle ortiche i soldi!!
Esattamente!1.5 diesel?
U2511 - 13 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa