Deb81 ha scritto:
Uffa sono in coda dal dottore ma non riesco a quotare con iPhone...
Black devo postarti una foto del cruscotto con i consumi?
La BMW serie1 la conosco abbastanza visto che ce l'hanno ben 3 miei amici:
- Un mio amico ha la 120d del 2005 5 porte (come la tua)
- La sorella di un amico ha una 118d 5 porte
- Un altro mio amico carroziere ha una 123d del 2008 3 porte Msport
Bene, nessuno dei tre fa meno di 13km/l!
:shock:
Uno dei punti di forza della Serie1, sono proprio i consumi.
Come tu faccia a fare 7-9 km/l è un vero mistero, traini sempre una roulotte? Freno a mano tirato?

Mah, comunque, a quanto ne so io, la differenza tra una 118d e una 123d (quasi 60cv di differenza) sono davvero minime.
Il mio amico con la 123d riesce tranquillamente a fare i 16-18 giudando tranquillo (e ha i cerchi da 18" Msport).
A parte questo, la Q5 è molto bella a mio parere è la più bella di tutte, specialmente con il pacchetto S-Line e i cerchi da 18", prendi un colore suggerito dalla Luisella, per favore non nero..
L'unica pecca del Q5, IMHO, sono i motori: sottodimensionato il 2.0 da 140cv, brutto il 170cv ed esagerato il 3.0 TDI (anche se fra tutti e tre forse è quello più indicato).
Però una Q5 3.0 TDI mi sa che non la porti via con meno di 60.000 euro, una bella cifra! Anche considerando 13.000 della tua sono sempre 45-47 mila euro da dilazionare...........
:shock: :shock: :shock:
Hai pensato ad un Toyota RAV4?
Bellissimo, ha un motore perfetto per il tipo di vettura (parlo del 2.2 D-CAT da 180cv), lo porti a casa con 33-35 mila euro (neanche 20.000 da dilazionare, considerando il cambio con la tua) :lol: :lol: e poi, è Toyota.
Mica Audi.