lo so, generalmente si tende a non cambiarlo ma sarebbe prudente farlo perché assorbendo umidità rischia in caso di surriscaldamento di generare bolle d'aria all'interno del circuito con conseguente pedale che diventa elastico e netta diminuzione della forza frenante.Sulla precedente auto 14 anni e 170000km mai cambiato e frenava ancora benissimo
Dipende da quale DOT usava la tua precedente auto.Sulla precedente auto 14 anni e 170000km mai cambiato e frenava ancora benissimo
Ma è la spia del cambio liquido freni o delle pastiglie usurate?Salve a tutti e buon anno ! Oggi si è accesa la spia del servizio del cambio liquido freni dopo 3 anni della jazz e 30000 km . È da cambiare oppure sono i soliti promemoria x portare cassa alle officine Honda?
io ti consiglio di farlo cambiare, l'intervento non è onerosoSi nel promemoria del service è comparsa la sigla B7 B= ispezioni generali( che nessun meccanico fà) 7= cambio liquido freni
farlo nell'officina della conce sta poco arrivare a 100€io ti consiglio di farlo cambiare, l'intervento non è oneroso
ma no... chiedi e vedrai che costa molto meno se lo fai assieme al tagliando periodico.farlo nell'officina della conce sta poco arrivare a 100€
60 Euro/H ??? Mi pare esagerato il prezzo e comunque da tempario (se fatto nell'ambito del tagliando che comprende anche questa operazione...) incide di poche decine di Euro sul prezzo totale.mah, con la manodopera a 60 e più euro/h, aggiungi 1 lt. di liquido e non credo che vai tanto sotto...
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa