Per le sospensioni ti posso dire che mi sembrano abbastanza dure, ma niente di che, sicuramente migliori della precedente jazz, e comunque sullo sconnesso a velocità regolare sono buone, monta i cerchi da 16. La cosa che mi ha impressionato è il riconoscimento dei segnali stradali che è sempre perfetta. Ripeto che il cvt va capito. Di default se premi poco l'acceleratore il computer ti imposta l'erogazione per il minor consumo, basta superare invece la metà della corsa del pedale perchè spinga al massimo ed è sinceramente divertente sopratutto con il sequenziale, niente di corsaiolo ma appagante per una cittadina.
Le finiture sono discrete con inserti in pelle e rifinita bene, la cosa che non capisco è come si fa a non mettere la chiusura dei cristalli e dei retrovisori con il telecomando. Comunque sembra di essere in una categoria superiore come comfort di guida. Lo sterzo è molto migliorato più diretto e più stabile nei cambi di direzione. Meno rollio della vecchia... ma a mia moglie di queste cose non gliene frega niente, lei è contenta del telefono e del cambio automatico!
Le finiture sono discrete con inserti in pelle e rifinita bene, la cosa che non capisco è come si fa a non mettere la chiusura dei cristalli e dei retrovisori con il telecomando. Comunque sembra di essere in una categoria superiore come comfort di guida. Lo sterzo è molto migliorato più diretto e più stabile nei cambi di direzione. Meno rollio della vecchia... ma a mia moglie di queste cose non gliene frega niente, lei è contenta del telefono e del cambio automatico!