Mi faresti la cortesia di farmi un bel report delle W+ quando ci avrete percorso un po' di km? Sono indeciso se montarle o meno su un'auto per la quale ci sono poche alternative nella misura, e vorrei soprattutto capire se sono decenti su asfalto asciutto e in particolare bagnato

,[/quote
Certo che si,
ti posso anticipare che sia sull'asciutto che sul bagnato non sono affatto male, malgrado io non le abbia ancora messe "sotto torchio" per bene, le prime sensazioni in questi frangenti, sia mie che di mia moglie sono positive: Reagiscono velocemente allo sterzo e sembrano avere un buon attrito sia su asfalti freddi che bagnati.
Informati bene, perchè a seconda della misura di N. W+, ti potrebbe arrivare un disegno leggermente diverso, in pratica di W+ ci sono due o tre disegni, ma secondo me cadi sempre in piedi, non ultimo sul fronte qualità-prezzo...
Per contro, di "solito", le Nokian si consumano qualche km prima delle sue migliori concorrenti, mantenendo però delle "buone" prestazioni anche a battistrada finito...