Ciao a tutti, dopo una caduta ad un'anno di distanza dall'acquisto del mio Nokia N81, a garanzia scaduta, si è completamente distrutto (tasto menù funzionante 1 volta su 4, chi mi ascolta nelle chiamate a volte non mi sente più bene, passaggio da GSM ad UMTS che diventa un'avventura con parecchi minuti d'assenza di segnale, lentezza generale), posso dire solo che è molto fragile. Adesso non mi conviene ripararlo perchè supera il valore attuale perciò lo voglio cambiare.
Lo uso per molte chiamate, e molti messaggi, qualche e-mail, agenda e note in generale, insomma per lavoro.
Vorrei cambiare anche marca dato che Nokia ormai dopo 3 modelli (6630, n70 ed attuale n81) mi hanno snoiato perchè sono tutti uguali sia come grafica, menù... Il budget non è un problema, basta che il rapporto qualità prezzo sia onesto (nokia ormai non lo è più). Ho visto l'HTC Hero ed anche l'iphone, quest'ultimo m'attira parecchio perchè doverso da tutti, ma non disdegno neanche il Samsung Omnia.
Dato che questo che mi voglio comprare è un cellulare che scelgo io, quelli passati sono gli obblighi d'acquisto con i contratti, vorrei uno con cui si possano installare applicazioni e divertirsi un pochino con tutto...
Che consigliate?