T
testerr
Guest
io ho anche il samsung i900 omnia; te lo regalo........Gunsite ha scritto:pxyko ha scritto:Memuz ha scritto:Ciao a tutti, dopo una caduta ad un'anno di distanza dall'acquisto del mio Nokia N81, a garanzia scaduta, si è completamente distrutto (tasto menù funzionante 1 volta su 4, chi mi ascolta nelle chiamate a volte non mi sente più bene, passaggio da GSM ad UMTS che diventa un'avventura con parecchi minuti d'assenza di segnale, lentezza generale), posso dire solo che è molto fragile. Adesso non mi conviene ripararlo perchè supera il valore attuale perciò lo voglio cambiare.
Lo uso per molte chiamate, e molti messaggi, qualche e-mail, agenda e note in generale, insomma per lavoro.
Vorrei cambiare anche marca dato che Nokia ormai dopo 3 modelli (6630, n70 ed attuale n81) mi hanno snoiato perchè sono tutti uguali sia come grafica, menù... Il budget non è un problema, basta che il rapporto qualità prezzo sia onesto (nokia ormai non lo è più). Ho visto l'HTC Hero ed anche l'iphone, quest'ultimo m'attira parecchio perchè doverso da tutti, ma non disdegno neanche il Samsung Omnia.
Dato che questo che mi voglio comprare è un cellulare che scelgo io, quelli passati sono gli obblighi d'acquisto con i contratti, vorrei uno con cui si possano installare applicazioni e divertirsi un pochino con tutto...
Che consigliate?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! Non me ne parlare!Il mio nokia n85, dopo pochissimi mesi dall'acquisto si è aperto come un "ringo boys"!!!! Si è scollata la tastiera sotto il display. Ho incaricato mio padre di portarlo in assistenza. Gli hanno fatto il terzo grado (suo figlio l'ha lasciato in macchina sotto il sole? suo figlio ha cercato di smontare il telefonino?) ma alla fine mi hanno sostituito display piu' tastiera sullo slide. Per il resto mi ci trovo bene ma i nuovi nokia sono moooolto fragili
si ma parla a mio cognato dei samsung....al suo si stacca dall'interno il display....