eta*beta
0
LOLÈ tutto un complotto, dopo il 5g adesso il 10m per controllarci.
Mio cugggino col manuale 5 marce e il deFAP gli da 3secondi netti sullo 0-100
LOLÈ tutto un complotto, dopo il 5g adesso il 10m per controllarci.
Mio cugggino col manuale 5 marce e il deFAP gli da 3secondi netti sullo 0-100
tra un pò magari salta di nuovo fuori sull'ibrido...ma io mi asterrò, almeno spero di riuscirci!!Che bello, l'ennesima diatriba "manuale vs automatico"!
Ne sentivamo proprio la mancanza!![]()
tra un pò magari salta di nuovo fuori sull'ibrido...ma io mi asterrò, almeno spero di riuscirci!!
Grazie a tutti mi sa che a sto punto sono più propenso all'automatico dato che io e la frizione e come diceva l'istruttore "ascolta il motore" non andiamo a genio e tra andata e ritorno al lavoro faccio oltre 130km, opterò per l'automatico
Mi sa che continuerò a usare il bus e il taxi![]()
Sai che non lo so! Magari hanno il pulsante o levetta tipo alzacristallo.si le ho guidate... è vero che il pedale del f.a mano era più alto quindi non era facile sbagliare, però non mi è mai sembrata una gran soluzione. Adesso come sono?
BO! l'unica volta che ho dovuto guidare una 500 con l'automatico sono rimasto traumatizzato....![]()
ah, ma allora ne abbiamo già trovati 2 che non erano più capaci sul manuale...dimenticavo, cerco con ogni cura di evitare di guidare sull'automatico perchè , abituato a schiacciare la frizione, se tocco il freno rischio inchiodate a tutto andare
si le ho guidate... è vero che il pedale del f.a mano era più alto quindi non era facile sbagliare, però non mi è mai sembrata una gran soluzione. Adesso come sono?
Sai che non lo so! Magari hanno il pulsante o levetta tipo alzacristallo.
Gae1955 - 10 ore fa
cuorern - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa