albert56
0
di li attivi e disattivi? Perchè una volta li c'era un pomello per disattivarloUna levetta;
un 15 centimetri verso il basso a sinistra del volante
di li attivi e disattivi? Perchè una volta li c'era un pomello per disattivarloUna levetta;
un 15 centimetri verso il basso a sinistra del volante
se ce la fai, avanzi tanti di quei soldi!!!Mi sa che continuerò a usare il bus e il taxi![]()
volevo aggiungere che una volta chi arrivava alla macchina proveniva nel 90% dei casi da vespe o lambrette o motorini col cambio, ora provengono da scooter automatici e non hanno la più pallida idea del meccanismo giri/marcia da metterese è permesso per legge, facciano pure. Se poi si vorrà passare al manuale sono cavoli di chi ha preso la patente da loro...
di li attivi e disattivi? Perchè una volta li c'era un pomello per disattivarlo
Ma se uno aveva aspettato 16 anni per comprarsi il 125 (Motocicletta, non Motomonopattino) manuale?volevo aggiungere che una volta chi arrivava alla macchina proveniva nel 90% dei casi da vespe o lambrette o motorini col cambio, ora provengono da scooter automatici e non hanno la più pallida idea del meccanismo giri/marcia da mettere
non ti capisco, cosa vuoi dire?Ma se uno aveva aspettato 16 anni per comprarsi il 125 (Motocicletta, non Motomonopattino) manuale?
Dicevo che se uno proviene da una Moto 125 è capace di usare il meccanismo Giri-Marce.non ti capisco, cosa vuoi dire?
ah si, io volevo dire scooter automatici, che ce ne sono un fracco e mezzo!! E mi sembra che i giovani di oggi, come nel caso dell'autore, non vogliono saperne di complicarsi la vita, a meno che non lo devano fare dopo, in seguito a esperienze grameDicevo che se uno proviene da una Moto 125 è capace di usare il meccanismo Giri-Marce.
Scusami, ma questa è un’affermazione generica e di fatto sbagliata soprattutto se rapportata agli automatici attuali...Credo che quasi tutti i cambi automatici aumentino i consumi dell'auto e ne riducano le prestazioni.
.Per la serie "chiedo un consiglio ma tanto so già che farò come mi pare nonostante tutti mi abbiano suggerito il contrario"
Neopatentato? Fatti 2-3 anni con il manuale (magari cerca un usato di qualche anno ben messo, per non spendere troppo e non aver patemi) e poi valuta se passare all'automatico con un'auto nuova e l'estensione di garanzia più lunga possibile (se si rompe l'automatico son dolori per il portafoglio).Buonasera, cosa consigliate per un neopatentato, cambio manuale o automatico. Premetto che non me ne intendo molto
Già, qlc di strano? Ci sono persone che se la sono fatta anche a 40 anniNeopatentato? Fatti 2-3 anni con il manuale (magari cerca un usato di qualche anno ben messo, per non spendere troppo e non aver patemi) e poi valuta se passare all'automatico con un'auto nuova e l'estensione di garanzia più lunga possibile (se si rompe l'automatico son dolori per il portafoglio).
Smentito dai dati di omologazione, dai risultati delle prove e dalle statistiche su spritmonitor. Dove è possibile comparare li stesso modello con identica motorizzazione.
Mi capitato di dover guidare una toyota dotata di cambio automatico cvt, ma poi ho vomitato l'anima, tanta è stata la paura nei sorpassi, in cui la macchina non rispondeva.... motore imballato e macchina praticamente che non accelerava.
Gae1955 - 12 ore fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa