miranda453 ha scritto:Consegnata l'Octavia.
Ritirata la Golf.
Potrei scrivere molte cose ma evito i miei soliti struggevoli interventi, infondo sono macchine.
E' che dietro l'Octvia c'era molto ma molto di più.
Per la Golf posso dire che è bella, davvero bella.
Zimotyk : Emiliano è una persona che sa capire cosa stai provando e per la sua professione è basilare, non ha mai insistito per farmi cambiare l'Octavia, mi ha accompagnato per tutto il percorso della scelta ed ha assecondato le mie ansie che purtroppo mi condizionano parecchio, è sempre stato disponibile in tutti i modi per cui che posso dire se non un sincero grazie per tutto quello che ha fatto e ribadire che anche chi non è proprio vicino a Torino fa bene a passare da lui perchè ci si può fidare davvero.
Grazie Emiliano![]()
miranda453 ha scritto:Il simbolo Epc acceso sull'Octavia mi ha stupito ma so che nel Tfsi potrebbe essere normale, fatto un aggiornamento ma se non bastasse sarebbe da sostituire la centralina con costi penosi :cry:
willy1971 ha scritto:Evviva!
Bene arrivata alla nuova Golf presidenziale.
Quello sullo sfondo è il mitico garage troppo corto?
Tanti buoni km anche da parte mia.![]()
sco ha scritto:miranda453 ha scritto:Consegnata l'Octavia.
Ritirata la Golf.
Potrei scrivere molte cose ma evito i miei soliti struggevoli interventi, infondo sono macchine.
E' che dietro l'Octvia c'era molto ma molto di più.
Per la Golf posso dire che è bella, davvero bella.
Zimotyk : Emiliano è una persona che sa capire cosa stai provando e per la sua professione è basilare, non ha mai insistito per farmi cambiare l'Octavia, mi ha accompagnato per tutto il percorso della scelta ed ha assecondato le mie ansie che purtroppo mi condizionano parecchio, è sempre stato disponibile in tutti i modi per cui che posso dire se non un sincero grazie per tutto quello che ha fatto e ribadire che anche chi non è proprio vicino a Torino fa bene a passare da lui perchè ci si può fidare davvero.
Grazie Emiliano![]()
Io non avevo quella strana macchina che avevi tu :lol: 8) ma anche dietro la mia c'era molto di più...
Ti capisco PERFETTAMENTE caro Giorgio...
matteomatte1 ha scritto:miranda453 ha scritto:Il simbolo Epc acceso sull'Octavia mi ha stupito ma so che nel Tfsi potrebbe essere normale, fatto un aggiornamento ma se non bastasse sarebbe da sostituire la centralina con costi penosi :cry:
nel caso di una sostituzione quanto sarebbe costata la centralina?
rosberg ha scritto:Buoni km miranda!
mi dispiace tantissimo comunque che tu abbia ceduto la RS e non sai quanto...non ne hai nemmeno un'idea. Come se un pezzettino di storia se ne sia andato...e a breve se ne andrà un altro pezzo: la mia!
rosberg ha scritto:Buoni km miranda!
mi dispiace tantissimo comunque che tu abbia ceduto la RS e non sai quanto...non ne hai nemmeno un'idea. Come se un pezzettino di storia se ne sia andato...e a breve se ne andrà un altro pezzo: la mia!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa