Vedi l'allegato 15820 Vedi l'allegato 15821
Guarda, non conosco il tuo budget, ma, visto che hai detto che vorresti Volskwagen, è da poco uscita la nuova Arteon, anche in versione SW, che io personalmente trovo veramente bella.
Credo costicchi però.
parli comunque di un´auto che si aggira sui 70mila euro..difficile venderla in numeri decenti non avendo nemmeno stella elica o 4 anelli sul cofano..Arteon SW....
??
Gia' vendeva pochino la berlina....
( che tra l' altro trovo molto bella )
parli comunque di un´auto che si aggira sui 70mila euro..difficile venderla in numeri decenti non avendo nemmeno stella elica o 4 anelli sul cofano..
Personalmente ho sempre trovato conveniente rottamarmi il relitto da solo, e poi prenderne una nuova in pronta consegna, già nel piazzale o magazzino del venditore, magari rigirandogli la fattura di rottamazione per scaricarla ed ottenere un ulteriore vantaggio, oppure prendete una km0 o un usato molto recente da conce o da privato. Risparmiando sempre da almeno 30% ad oltre il 50% del listino. Basta guardarsi intorno e conoscere i prezzi minimi per poter poi contrattare. IMHO
di queste che citi l´unica grande è la passat variant. le altre sono veramente piccoline..i posti posteriori di golf e a4 sono striminziti, inadatti a viaggi lunghi, il bagagliaio piuttosto risicato...giulia c5 e tiguan non le conosco dal vivo dentro, ma a leggere i dati non sono incoraggianti se ti serve spazio..torno a darti il mio consiglio...superb, e hai spazio a non finire (e finiture al livello di passat), pur dovendo rinunciare alla versione full optional con 35mila euro (così come non ci arriveresti con passat, e men che meno con a4). Per quanto riguarda l´essere contrari a trattare o chiedere sconti, sono così anche io in generale, però devi calcolare che i listini auto (ma anche pneumatici per fare un altro esempio) sono fatti per fare sconti a priori, infatti pure non chiedendolo te lo fanno, per cui nel caso delle auto, contratta, sempre e spudoratamente. Sono loro i primi a gonfiare spudoratamente i listini per fare sconti farlocchi, e a questo punto tutte le mie remore cadono.Le candidate al momento sono la A4, la passat variant, la golf (che probabilmente escluderò perché piccola), la C5 aircross (non mi piace tanto il posteriore), la tiguan, in forse la giulia.
Mah, come abitabilità e bagagliaio la A4 avant non è superiore alla golf variant. Grandi volumi dentro octavia o superb. Per l'allestimento in genere costa meno un pronta consegna che abbia tutti idesuderata ed anche di più di una taylored. Senza contare che dopo l'ordine fatto il conce la cerca tra quelle già disponibili, per vendere prima e meglio. Salvo colori strano con allestimenti particolari raramente l'ordine passa in catena di montaggio.Le candidate al momento sono la A4, la passat variant, la golf (che probabilmente escluderò perché piccola),
di queste che citi l´unica grande è la passat variant. le altre sono veramente piccoline..i posti posteriori di golf e a4 sono striminziti, inadatti a viaggi lunghi, il bagagliaio piuttosto risicato...giulia c5 e tiguan non le conosco dal vivo dentro, ma a leggere i dati non sono incoraggianti se ti serve spazio..torno a darti il mio consiglio...superb, e hai spazio a non finire (e finiture al livello di passat), pur dovendo rinunciare alla versione full optional con 35mila euro (così come non ci arriveresti con passat, e men che meno con a4). Per quanto riguarda l´essere contrari a trattare o chiedere sconti, sono così anche io in generale, però devi calcolare che i listini auto (ma anche pneumatici per fare un altro esempio) sono fatti per fare sconti a priori, infatti pure non chiedendolo te lo fanno, per cui nel caso delle auto, contratta, sempre e spudoratamente. Sono loro i primi a gonfiare spudoratamente i listini per fare sconti farlocchi, e a questo punto tutte le mie remore cadono.
Giustamente dopo il flop della precedente Passat CC ci riprovanoVedi l'allegato 15820 Vedi l'allegato 15821
Guarda, non conosco il tuo budget, ma, visto che hai detto che vorresti Volskwagen, è da poco uscita la nuova Arteon, anche in versione SW, che io personalmente trovo veramente bella.
Credo costicchi però.
Ok, la rottamazione è l'unica.
Era proprio per evitare i tassi di interesse alti che volevo fare il finanziamento altrove, devo valutare se il gioco vale la candela, però prima mi informo meglio sui servizi offerti in caso di finanziamento presso la loro banca.
Come auto ancora non ho deciso, mi piacciono tantissimo le Volkswagen, la golf per me è piccola, sarei orientato sulla passat variant per l'estetica e il motore 2.0 150cv, però è un modello che è già uscito da un bel po' di tempo. Mi piace e non mi piace la c5 aircross, voglio vederla e provarla ben bene, il frontale potrebbe andarmi, ma il dietro non mi piace tanto, inoltre c'è molta plastica esternamente, diciamo che dovrei accontentarmi.
Da recente sto valutando anche la Volkswagen tiguan, mi piace, ma adesso sono confuso.
Cero un auto lunga almeno come la c5 o la passat variant, non necessariamente station vagon, con un 2.0 è almeno 150cv, cambio esclusivamente manuale, non mi dispiace l'audi A4.
Vedi l'allegato 15820 Vedi l'allegato 15821
Credo costicchi però.
Il cane nel portabagagli ? Ma no, poverino !!!Diciamo che dello spazio del portabagagli mi importa poco perché non metto nulla, spesso la userò solo io senza passegeri, salvo che per occasioni tipo la domenica, feste, matrimoni.... in cui dobbiamo entrare 5 persone...
Tuttalpiù, qualora scelgo una sw, il portabagagli servirà per il mio cane, che finora, durante i viaggi è stato sempre sulle gambe di chi siede al posteriore e pesando 25kg non è proprio piacevole...
Per il prezzo, la passat variant se non mi sbaglio è 38000 da scontare, a cui poi, inoltre, devono essere sottratta il 18% di iva (pago il 4%) ed una detrazione del 19%, poi la cifra massima è anche trattabile, se la macchina in totale viene 38000€ mica non la prendo...
arizona77 - 31 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa