La ST line viene fuori molto carina, ma (se si vuole mantenere gli stessi optional) il prezzo sale di un duemila euro a occhio e croce.
Facile.
La ST line viene fuori molto carina, ma (se si vuole mantenere gli stessi optional) il prezzo sale di un duemila euro a occhio e croce.
io dico diesel...come qualcuno ha scritto cross over non significa necessariamente più spazio. Ma moda. E mi piace il Renegade. 26mila x la focus...davvero troppo
Voci dal sen sfuggite...
Ma tutti questi che cianciano dell'ibrido che consuma poco solo in città, che non va, che che non si sorpassa senza averlo mai guidato...? Non è che lo stare su un forum di auto rende automaticamente esperti di qualunque auto, eh...
Dici che è troppo perchè pensi che l'auto non valga quei soldi o perchè si potrebbe ottenere di più contrattando?io dico diesel...come qualcuno ha scritto cross over non significa necessariamente più spazio. Ma moda. E mi piace il Renegade. 26mila x la focus...davvero troppo
Lapsus freudiano o altra qualifica del forumer tuttologo?sesso e volentieri
Che poi, se li vale la Golf, li vale anche la Focus. Parere personale, ovviamente.Dici che è troppo perchè pensi che l'auto non valga quei soldi o perchè si potrebbe ottenere di più contrattando?
Ma no Cris. Adesso la prius la fanno con cambio DSG e la funzione sport per uno zero cento in tre secondiAl riguardo, spero che abbiano migliorato il comportamento del CVT...
Senza entrare nel merito del valore delle auto, a occhio e croce mettendo su una golf variant gli stessi optional il prezzo sale di parecchio. Unicamente A LIVELLO DI PREZZO non le vedrei come alternativa una dell'altra (a meno che VW non faccia mega sconti).Che poi, se li vale la Golf, li vale anche la Focus. Parere personale, ovviamente.
Qui ci sono esperti di amministrazione aziendale, macro e micro economia, fisica delle particelle, astrofisica, libera docenza, business management, collaudo su strada di autovetture, record da casello a casello e pensa: sesso e volentieri si tratta di una sua persona con tutte queste doti, una specie di via di mezzo tra Archimede Pitagorico, Pico De Paperis, l'Incredibile Hulk e Ayrton Senna.
Lapsus freudiano o altra qualifica del forumer tuttologo?![]()
Io sceglierei Ford.Senza entrare nel merito del valore delle auto, a occhio e croce mettendo su una golf variant gli stessi optional il prezzo sale di parecchio. Unicamente A LIVELLO DI PREZZO non le vedrei come alternativa una dell'altra (a meno che VW non faccia mega sconti).
Scrivere su un forum di auto, soprattutto questo forum fa sì che automaticamente qualcuno si autoelegga esperto delle materie più disparate.
Fosse solo l'ibrido...
Qui ci sono esperti di amministrazione aziendale, macro e micro economia, fisica delle particelle, astrofisica, libera docenza, business management, collaudo su strada di autovetture, record da casello a casello e pensa: sesso e volentieri si tratta di una sua persona con tutte queste doti, una specie di via di mezzo tra Archimede Pitagorico, Pico De Paperis, l'Incredibile Hulk e Ayrton Senna.
Però, a volte, finiscono col sembrare una via di mezzo tra Paperoga e Ciccio di Nonna Papera.
Io pensavo fosse Hulk citato da Smargia...Manca giusto l’esperto di quello![]()
MK44 - 1 ora fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa