Applauso a scena aperta ! anche perché è una scelta in controtendenza....lancista1986 ha scritto:(...) ed andare su qualcosa di più :twisted:![]()
E si spera che, nel frattempo, la capiscano che il superbollo va abolito senza se né ma.
Applauso a scena aperta ! anche perché è una scelta in controtendenza....lancista1986 ha scritto:(...) ed andare su qualcosa di più :twisted:![]()
Mastertanto ha scritto:Applauso a scena aperta ! anche perché è una scelta in controtendenza....lancista1986 ha scritto:(...) ed andare su qualcosa di più :twisted:![]()
E si spera che, nel frattempo, la capiscano che il superbollo va abolito senza se né ma.
Diciamo.....che hai finito di penare.....lancista1986 ha scritto:Oggi è il gran giorno, e finalmente direi.. mi stavano facendo penare.
coxi ha scritto:Diciamo.....che hai finito di penare.....lancista1986 ha scritto:Oggi è il gran giorno, e finalmente direi.. mi stavano facendo penare.![]()
Facci sapere!!!
![]()
... Ed io ne aggiungo un altro...arizona77 ha scritto:coxi ha scritto:Diciamo.....che hai finito di penare.....lancista1986 ha scritto:Oggi è il gran giorno, e finalmente direi.. mi stavano facendo penare.![]()
Facci sapere!!!
![]()
confermo
il mio " ottimo " iniziale![]()
Beh, perché penare...? è passato solo un mese e mezzo da quando hai detto di averla ordinata e, per una macchina fatta su ordinazione, mi sembra molto poco.lancista1986 ha scritto:Oggi è il gran giorno, e finalmente direi.. mi stavano facendo penare.
zeno7 - 32 minuti fa
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 ore fa