paolo79CZ ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gringoxx ha scritto:il_chicco_show ha scritto:zero c. ha scritto:il_chicco_show ha scritto:paolo79CZ ha scritto:allora non serve che cambi auto e tradisci Skoda, basta solo che metti i cerchi da 17 (ovviamente più brutti dei tuoi!) per un periodo.
Io sulla mia RS ho tenuto i cerchi da 17 originali, come Giogotti. Saranno anche brutti, tuttavia l'auto mi serve per la famiglia (moglie e 2 bambini piccoli).
Forse ho esagerato un po' montando i P7 cinturato (sono gomme dal fianco troppo cedevole), tuttavia provengo da una brutta esperienza con i Bridgestone Potenza RE050 originali.
Non la vendo, sono solo pirla e stronzeggio un po'. Anche per pungolare Massimo (rosberg) che non raccoglie la provocazione (disgrassià d'un disgrassià!).
Tengo i 19 per le estive e i 16 per le invernali (infatti si viaggia un gran bene sulle invernali!!!).
caro chicco per un attimo ho sperato ...
per te...
ma poi...
![]()
Guarda, se dovessi cambiarla oggi prendererei una
Seat Leon Cupra Performance 2.0 TSI 280 cv DSG con cerchi da 19, rossa con tetto panoramico nero.
bhè potresti aspettare la Cupra R da 300 cv e rotti...![]()
Eh lo so, l'equivalente della S3... però boh, sinceramente... ma che cazzarola me ne faccio di 300 cv quando già 200 avanzano...
Esteticamente comunque la Cupra della nuova Leon è sfiziosissima.
Peccato per la fanaleria a LED che fa C-A-G-A-R-E. Illumina come dei buoni alogeni... non certo come gli xeno.
Certo una A8 non ha gli stessi LED, o una Mercedes d'alta gamma... e i LED "base" delle segmento C non mi intrigano per nulla...
hai ragione x i fari a LED. In azienda abbiamo una Leon 1.6tdi DSG full-optional, con ovviamente i fari a LED. Quando l'ho guidata mi sono reso conto che i LED, a parte la temperatura di colore "più gradevole" rispetto il giallo delle alogene, non illuminano come gli xeno che ho sull'Octavia!
L'unico occhio che vede è il sinistro, ci vede benissimo (13 decimi) ma preferisco avere più luce possibile quando guido di notte, quelle rarissime volte... non rinuncerei mai ai fari al gas xenon per dei LED non all'altezza. Già questo fa scartare la Leon...
Francamente la mia auto è recentissima e non so nemmeno se la cambierei tra qualche anno... è soddisfacente a 361 gradi...