Ciao a tutti!
Dopo varie tribolazioni sono riuscito a fare un test drive con la nuova dacia stepway!
La macchina è carina gli interni non mi fanno impazzire sopratutto i sedili molto sportivi e poco rifiniti con tanto di scritta Stepway poco di mio gusto. Nel complesso comunque non è male. La visuale è ampia e la guida piacevole. Un paio di cose che ho rilevato sono state lo sterzo abbastanza rigido sopratutto nelle manovre da fermo e il pedale dell acceleratore molto sprofondato in giù rispetto al freno. Ho dovuto tenere la gamba in trazione per tutto il test drive, quando tenevo accelerato..non ero proprio rilassato comodo.
Ora ci sto pensando su perché è l'unica crossover (o macchina alta che dir si voglia) che prenderei per rapporto qualità/prezzo.
Vorrei provare l'ultima macchina non crossover-suv che mi piace tantissimo prima di decidere se prendere la stepway e cioè il mio pallino Alfa Romeo Giulietta.
Voi che modello tra i tanti che ci sono, mi consigliereste?? Ho visto che ce ne sono molti .. quadrifoglio; progression; 2014 My2016 e altri..
Io cerco una anche usata 2014 per spendere gli stessi soldi di una Stepway...
Turbodiesel o GPL non saprei.
Prima vorrei fare un bel test drive anche con Giulietta e poi decido tra le 2...
Il paragone ovviamente parlando di marche e qualità non c'è dubbio è per la Giulietta. Però guidarla mi farebbe capire anche il discorso visibilità perché la Giulietta è bella ma molto bassa. Nel frattempo che cerco e faccio un bel test drive, mi direste quale modello scegliere per rapporto qualità/prezzo?
E se poi c'è qualcuno che se la vuole vendere........ ^_^ ^_^ ^_^