Perchè, tutti quelli che si comprano la spider che se ne fanno?No perchè Ruggero? solo che se non vai per guadi o fuori strada, un suv o crossover a cosa ti serve?
Lo usano per divertirsiPerchè, tutti quelli che si comprano la spider che se ne fanno?
Con una guida dall'alto hai una panoramica dall'alto, ma non una visuale maggiore. Quella ce l'hai più dal basso.Mi sarebbe servito solo per avere una guida più alta e una panoramica migliore considerando che dalle auto più alte si dovrebbe avere una migliore visuale.
Diciamo che questo non l'ho notato provando un po di auto in giro per concessionarie.. anzi, é come se la visuale me la limitassero perdendo la percezione della strada. Forse sono io strano o che non sono abituato boh. Domani dovrei tornare a provare la stepway ma su strada anziché solo da fermo..
Un bel test drive mi dovrebbe un po far capire come ci si sta al volante oltre che la seduta. Speriamo bene..
Anche quelli che prendono il SUVLo usano per divertirsi
Si ma come fanno a divertirsi? a meno di prendere una macan, la vedo dura: tenuta di strada pessima, 0-100 da fiato sul collo etc e etcAnche quelli che prendono il SUV
Prova a fare anche solo uno sterrato con la spider. "Divertirsi" non è un concetto scientificamente determinato, c'è chi trova divertente andare a pescare o giocare a calcio.....Si ma come fanno a divertirsi? a meno di prendere una macan, la vedo dura: tenuta di strada pessima, 0-100 da fiato sul collo etc e etc![]()
Ma tu esattamente cosa intendi per "migliore"? Come già detto, ho avuto per dieci anni un Rexton, che certo basso non è, e conosco più di qualcuno che possiede SUV e crossover di tutte le taglie, e tutti, me compreso, concordano sul trovarsi meglio a stare più alti che più bassi, per quanto riguarda la visibilità. Quando scrivi che sulla Captur - che non è altro che una Clio rialzata di quindici centimetri - "non si vede nulla", giuro che resto interdetto.Non si ha una visuale migliore ma solo più alta!
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa