manco morto ahahaha
Ragazzi mi consigliereste di andare al motor show?? O ci sono solo auto che usciranno tra tot anni?? Se potessi andare e acquistare eventualmente allora ne varrebbe la pena xkè sono molto lontano da bologna e il gioco deve valere la candela..
Il motor show non è un concessionario o una mostra mercato. E' uno show, appunto, ci si va per lo spettacolo. La candela la vale di sicuro, ma IMHO non è il posto per trovare quello che cerchi tu.
Oddio, magari ci saranno pure, ma ho la sensazione che le case tendano a usare lo spazio, che pagano una follia, per esporre il meglio che hanno, e l'Ecosport, per dirne uno, non mi sembra il top del top del top in casa Ford......Grazie mille era quello che volevo sapere ... auto del futuro non mi interessano xkè vorrei acquistare nell immediato quindi se non ci sono macchine che posso vedere e andare ad acquistare in concessionaria nel breve termine, non mi interessa... peccato...
serve anche spazio per la carrozzella ?
Io te lo consiglio, così ti fai un'idea della produzione attuale e al limite potresti farti fare valutare anche una configurazione. Chiaramente i modelli esposti sono generalmente full opitionalRagazzi mi consigliereste di andare al motor show?? O ci sono solo auto che usciranno tra tot anni?? Se potessi andare e acquistare eventualmente allora ne varrebbe la pena xkè sono molto lontano da bologna e il gioco deve valere la candela..
No grazie a Dio le gambe le uso anche se con qualche difficoltà ma funzionanola sinistra non bene per cui ho optato anni fa per il servo frizione..
Bella la mokka a km 0... se non fosse stata nera lo avrei chiamato...![]()
Io dopo l'enorme scrematura mi è rimasto da scegliere su
Opel mokka
Ford ecosport
Dacia Stepway
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa