:-DMe lo segno
:-DMe lo segno
un amico smontava il volante della r5Un mio amico... si parla degli anni 90... staccava la centralina e se la portava via... non gli hanno mai toccato la sua Uno Turbo...
https://www.corriere.it/dataroom-mi...162411f4-5268-11ea-ac26-d47429c3b2e0-va.shtml
mi chiedo, ma se un auto ha l’antifurto col gps, 8 ladri non si accorgono?
comunque a tizio che abita dalle mie parti gli hanno fregato i fari della bmw senza danneggiare l’auto. A differenza di un altro alla cui bmw hanno rubato l’impianto infotainment spaccando il cruscotto. Danno da 10.000€.
La soluzione sono le dR. Non credo le ruberà nessuno per un bel po'...
Guarda che si porterebbero offendere gli acquirenti di DR.Non le ruberà nessuno, ma c'è da vergognarsi come un ladro a salirci!![]()
Lo dice Mercedes, se poi a te ruga non sfogarti con me che non me ne può fregare nulla.Scusa, questa è la prima che sento...
Quando e dove la Mercedes avrebbe affermato che la GLB è l'erede della GLK??
La GLK era basata sulla classe C, con motori longitudinali e trazione integrale o posteriore, così come la GLC, anche se quest'ultima non esiste solo posteriore, ma di base è una integrale che, normalmente, è prevalentemente posteriore, esattamente come la GLK 4 matic.
La GLB è basata sul pianale della classe A con la meccanica tutt'avanti "generalista" e motori trasversali. Anche la trazione integrale della GLB, seppur mantenga lo stesso nome, non è la 4 matic delle Mercedes dalla C in su.
GLK e GLB sono due macchine COMPLETAMENTE diverse. La prima è quella che , qui nel forum, definiamo una vera Mercedes, la GLB no.
Non le ruberà nessuno, ma c'è da vergognarsi come un ladro a salirci!![]()
Stai calmo,basta gugolare erede della GLK e vedresti che Mercedes dice che l'erede e' Il GLC, dovresti scusarti con il forumista che ha pure argomentato.Lo dice Mercedes, se poi a te ruga non sfogarti con me che non me ne può fregare nulla.
Perchè stai calmo? mica sono agitato, se c'è un errore (ammesso che ci sia) l'ha fatto Mercedes a comunicare qualcosa di poco chiaro non certo io.Stai calmo,basta gugolare erede della GLK e vedresti che Mercedes dice che l'erede e' Il GLC, dovresti scusarti con il forumista che ha pure argomentato.
https://www.sicurauto.it/news/merce...-glk-ecco-i-dettagli-della-glc/?refresh_ce-cpPerchè stai calmo? mica sono agitato, se c'è un errore (ammesso che ci sia) l'ha fatto Mercedes a comunicare qualcosa di poco chiaro non certo io.
Anche la Serie 1 è cambiata ma questa è l'erede della precedente per BMW
No guarda, non mi interessa niente sfogarmi con te. Io ho semplicemente detto com'era la GLK e com'è la GLB.Lo dice Mercedes, se poi a te ruga non sfogarti con me che non me ne può fregare nulla.
arizona77 - 21 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa