Purtroppo per la Mazda sono fuori budgetQuindi il budget è 17500€ + valore del BMW che sarà qualche migliaio di euro. Alla fine una Mazda CX30 per me ci sta dentro visto che Mazda sta facendo scontistiche interessanti.
Purtroppo per la Mazda sono fuori budgetQuindi il budget è 17500€ + valore del BMW che sarà qualche migliaio di euro. Alla fine una Mazda CX30 per me ci sta dentro visto che Mazda sta facendo scontistiche interessanti.
Hai gia' guardato? Perche' il suggerimento di Mo Dello e' valido.Purtroppo per la Mazda sono fuori budget
Scusa ma il CX-30 nuovo parte da 23950 - 17500 = 6450 che potrebbe benissimo essere il valore del BMWPurtroppo per la Mazda sono fuori budget
Si, grazie.. ma stavo cercando un auto che rientri nei 17.500/18.000 compreso la permuta della mia bmw se sarà sui 6000Scusa ma il CX-30 nuovo parte da 23950 - 17500 = 6450 che potrebbe benissimo essere il valore del BMW
Si, purtroppo ci siamo capiti maleHai gia' guardato? Perche' il suggerimento di Mo Dello e' valido.
Il viaggio in autostrada non è il terreno ideale per la motorizzazione ToyotaIo cercherei un usato garantito da rete ufficiale tipo un C-HR ibrido che pero' e' segmento C.
Se prendi un usato non puoi dare la BMW in permuta ma la devi vendere tu privatamente. E se pensi di stare nei 18000€ allora devi prendere un usato da 12000€, un po' basso come budget.Si, grazie.. ma stavo cercando un auto che rientri nei 17.500/18.000 compreso la permuta della mia bmw se sarà sui 6000
Non e' ideale ma neanche e' negativo: i consumi sono comunque contenuti.Il viaggio in autostrada non è il terreno ideale per la motorizzazione Toyota
Lo so, ma appunto vorrei un auto senza troppe pretese, vedevo che con questo budget potrei trovare una captur gpl.. ma non mi convince questo motore 1000Se prendi un usato non puoi dare la BMW in permuta ma la devi vendere tu privatamente. E se pensi di stare nei 18000€ allora devi prendere un usato da 12000€, un po' basso come budget.
Dove sei in Sicilia?Lo so, ma appunto vorrei un auto senza troppe pretese, vedevo che con questo budget potrei trovare una captur gpl.. ma non mi convince questo motore 1000
Si, sto tra Enna e CataniaDove sei in Sicilia?
D’accordo, grazie milleFai molti km e il gpl sarebbe ideale, ma neanche io comprerei un 1.0cc per fare molta autostrada. Il mio consiglio se vuoi restare su un crossover e' di provare il C-HR: la concessionaria Riolo di Palermo ne ha 2 usati garantiti che rientrano nel tuo budget anche se non so se la BMW dovresti venderla privatamente. Pero' potresti chiedere.
ExPug24 - 33 minuti fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa