Suby01 ha scritto:
gdd78 ha scritto:
lyndaxxx ha scritto:
sì, sono riuscita, ma non nascondo che mi veniva da piangere.... comunque lo svita bulloni che mi avete postato ce l'ho...ma i bulloni sono durissimi da svitare.... esiste qualche svita bulloni automatico? e un cric decente che ti faccia fare poca fatica? Ma perché non fanno delle macchine women friendly? farebbero soldi a palate.....
Per svitare e stringere i bulloni devi salire sopra la chiave con un piede e lasciare che il tuo peso e la forza di gravità facciano il resto...
Il miglior modo per farsi male.... poi se il gommista ha stretto troppo non basta salirci di peso ma deve pure saltare
bho, nn capisco come uno possa farsi male...io ho bucato 2 volte e fatto girar le gomme da solo piu' volte..usato sempre sto sistema e nn mi son mai fatto male...ne' ho spaccato la chiave spanato il bullone o altri danni .
saro' stato fortunato o basta metterci un poco di testa ??
magari nn ho considerato qualcosa che mi sfugge ma farmi male perche' appoggiato alla macchina con le mani mi isso leggermente sulla chiave x far piu' forza ... nn so nn ci arrivo.