Skoda Octavia TDI
Più di una persona me l'hanno segnalata, la ringrazio.
Skoda Octavia TDI
Io non avrei dubbi: gasolio.
Grazie per la precisazione. Consiglierei una Tipo 1,6 Multijet Diesel. Auto poco appariscente, ma di sostanza e dai costi di gestione ridotti, con un motore che fa dell'autostrada il suo pane quotidiano.La scelta di lavorare così lontano è una mia scelta obbligata. Sono un libero professionista e non ho un'azienda a cui chiedere l'auto. Il mio RAL mi permette di sostenere questa spesa ma se potessi diminuirla tramite i consumi sarei molto più contento.
Avevo valutato anche un noleggio a lungo termine ma non mi conviene.
Passat sw diesel.250 km al giorno di cui 200 di autostrada.
Ottima, ancor meglio superb se servisse tanto spazio, oppure le cugine golf o passat.Skoda octavia
Sì, ma personalmente per fare 200 km in autostrada tutti i giorni vorrei un motore che mi consente di viaggiare a bassi regimi e con una buona dose di coppia e potenza. Insomma, un 2.0 turbodiesel sarebbe l'ideale, un benzina aspirato molto meno
Ottima, ancor meglio superb se servisse tanto spazio, oppure le cugine golf o passat.
Oltre 180cm e quasi 100kg. Nella Golf hi avuto 0 problemi. Ma preferirei comunque Octavia swsto cercando di capire se la golf fa al caso mio per i consumi.
A parità di motore, una Golf consuma sicuramente meno di una T-Roc, visto che è più bassa e ha una superficie frontale minore. Tanto più in autostrada.Avendo la T-roc sto cercando di capire se la golf fa al caso mio per i consumi.
Oltre 180cm e quasi 100kg. Nella Golf hi avuto 0 problemi. Ma preferirei comunque Octavia sw
La meccanica è in comune con Golf.La ringrazio, ma pur avendo un sacco di segnalazioni sulla Skoda non mi piace molto.
La ringrazio, ma pur avendo un sacco di segnalazioni sulla Skoda non mi piace molto. Costa comunque circa 30.000.
Se i consumi sono buoni, mi piacciono più Tipo, Sportage, golf e peugeot 2008
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa