Non deve essere per forza una importazione, se lo é te lo deve dire ,per qualche differenza sia in carrozzeria che meccanica o per differenze negli interni.Poi le KM0 Italiane destinate per le immatricolazione italiane esistono pure. Certo una 1.6l da 110CV non sarebbe sbagliato, solo che non é turbinato,quindi aspirato, non so come la pensi tu al riguardo? Poi se é un 6 d temp ......a dire il vero lo proverei.
Per la questione euro 6 o 6 dTemp per quello che riguarda
l'inguinamento e´ una tua decisione, con l 6 dtemp sei al sicuro per i prossimi 10 anni almeno lo si spera con il 6 poco meno ma non dovrebbero esserci problemi, se la Cosa e possibile avere la 6 d temp e il prezzo non disturba ,personalmente sceglierei l ultima arrivata.
Non sono uno che corre; certamente il turbinato dà maggiori soddisfazioni, ma basta che sia efficiente, io vivo a Roma (praticamente la quarta marcia la metti una volta a settimana) e vado due volte l'anno in Calabria e due volte l'anno a Bormio, questi sono i miei tragitti, quindi metto tranquillamente in secondo piano le prestazioni rispetto a consumi piu' contenuti.
Sinceramente il prezzo è un fattore importante, ti dico la verità. Data la differenza importante tra la Km0 e una nuova mi orienterei senza dubbi sulla km0.